Mettiti il preservativoIo lotto col portafoglio ogni volta che viene l'idraulico
la prossima volta chiama SamirIo lotto col portafoglio ogni volta che viene l'idraulico
ha sfiancato me , mettendo a dura prova i proprositi del 2024 a cambiare modo di pormi con l'altro sesso.l'hai spompato?
E se fossi tu che in qualche modo attiri certe categorie come il miele?ha sfiancato me , mettendo a dura prova i proprositi del 2024 a cambiare modo di pormi con l'altro sesso.
O forse è la categoria porcomondo tutti sfigati separati in casa e in crisi di affetto., e guarda caso tutti tra i 50 e 60 anni .
Maledetti occhi azzurri , associati ad un certo comportamento maschile forse?, ovvero privo di insicurezza o sottomissione.?E se fossi tu che in qualche modo attiri certe categorie come il miele?
ho avuto modo anche qui di approfondire , tranquillo che è stato un lavoraccioE se fossi tu che in qualche modo attiri certe categorie come il miele?
il preservativo devo metterlo in testa a luiMettiti il preservativo
Invidia delle donne. Conosco l’articolo. Probabilmente fai sangueMaledetti occhi azzurri , associati ad un certo comportamento maschile forse?, ovvero privo di insicurezza o sottomissione.?
per non dire dell'invidia delle donne
Mi pesa ma nn è colpa mia.
io sono solo una povera diavola
Dracula in loveInvidia delle donne. Conosco l’articolo. Probabilmente fai sangue