Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 24 Gennaio 2023 #41 Balabiott78 ha scritto: Io ho sempre usato sghiribizzo Clicca per allargare... sei milanese ma che ne vuoi sapere tu?
Balabiott78 ha scritto: Io ho sempre usato sghiribizzo Clicca per allargare... sei milanese ma che ne vuoi sapere tu?
Balabiott78 Liberland 24 Gennaio 2023 #42 Cieli BluII ha scritto: sei milanese ma che ne vuoi sapere tu? Clicca per allargare... C'è anche schiribizzo. Che spreco. 3 parole uguali
Cieli BluII ha scritto: sei milanese ma che ne vuoi sapere tu? Clicca per allargare... C'è anche schiribizzo. Che spreco. 3 parole uguali
Balabiott78 Liberland 24 Gennaio 2023 #43 max54 ha scritto: io sbirulino Vedi l'allegato 698800 Clicca per allargare... Gnagnera anche se non è correttissimo
max54 ha scritto: io sbirulino Vedi l'allegato 698800 Clicca per allargare... Gnagnera anche se non è correttissimo
max54 attenti alle penne 24 Gennaio 2023 #44 Balabiott78 ha scritto: Gnagnera anche se non è correttissimo Clicca per allargare... Meglio gnagna... Ma possibile che passate il vostro tempo a fare arrabbiare la Claire..se vuole fare la crocerossina bhe. Che lo faccia..che sia Titano.o smonto o Svolta o pirlun. Che diamine
Balabiott78 ha scritto: Gnagnera anche se non è correttissimo Clicca per allargare... Meglio gnagna... Ma possibile che passate il vostro tempo a fare arrabbiare la Claire..se vuole fare la crocerossina bhe. Che lo faccia..che sia Titano.o smonto o Svolta o pirlun. Che diamine
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 31 Gennaio 2023 #45 Claire ha scritto: Non sopporto i thread in cui si postano solo video. Almeno due parole di commento si possono scrivere... Tipo, il thread "dedica" Almeno a chi e perché si potrebbe specificare Clicca per allargare... Come diceva il detto latino? Carpe diem vid. Cogli il video del giorno. Ultima modifica: 31 Gennaio 2023
Claire ha scritto: Non sopporto i thread in cui si postano solo video. Almeno due parole di commento si possono scrivere... Tipo, il thread "dedica" Almeno a chi e perché si potrebbe specificare Clicca per allargare... Come diceva il detto latino? Carpe diem vid. Cogli il video del giorno.