Software Freeware / Open Source E' il D-Day....Ubuntu 9.04 is ready..

buongiorno Goofy

l'ho scaricata con wubi e funziona perfettamente ma non sono capace di far funzionare la chiavetta bluetooth per connettermi ad internet.
Con win xp clicco col tasto dx sull'icona del bluetooth ed esce l'opzione "connessione remota".
con ubuntu invece sono in crisi....:wall::wall:

la chiavetta wireless intendi, immagino ......

dicci marca e modello della chiavetta

buongiorno,

forse non mi sono spiegato bene;
io uso il telefonino come modem per connettermi ad internet e il telefonino deve comunicare col pc tramite bluetooth. Siccome il pc era sprovvisto di questa tecnologia,
ho comprato una chiavetta, bluetooth appunto, che funziona egregiamente in win xp ma che non riesco a farla funzionare in linux sebbene questa venga riconosciuta.

buongiorno,

forse non mi sono spiegato bene;
io uso il telefonino come modem per connettermi ad internet e il telefonino deve comunicare col pc tramite bluetooth. Siccome il pc era sprovvisto di questa tecnologia,
ho comprato una chiavetta, bluetooth appunto, che funziona egregiamente in win xp ma che non riesco a farla funzionare in linux sebbene questa venga riconosciuta.
io uso il telefonino col cavetto usb in dotazione e si collega subito..per il bluetooh evidentemente la chiavetta non e' predisposta per linux comunque si trova a 10 euro 1 altra chiavetta

Ubuntu 9.04 - Gnome 2.26

Comunque è proprio vero che esteticamente Linux può essere plasmato come si vuole.

Oggi sono passato sul pc principale ad Ubuntu 9.04 e in 2 minuti di orologio, ho modificato l'interfaccia grafica come piace a me.

:)

ps: ext4 è notevole :up:

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    1,1 MB · Visite: 386

Users who are viewing this thread

Back
Alto