Garnier
Forumer attivo
Diciamo che nella sfortuna di trovare una padrona vegana e femminista gli e' andata piu' che beneCredo di essere l'unica che capisce, tollera e accoglie le sue stranissime ossessioni e manie.
Diciamo che nella sfortuna di trovare una padrona vegana e femminista gli e' andata piu' che beneCredo di essere l'unica che capisce, tollera e accoglie le sue stranissime ossessioni e manie.
Io ho fatto Sciarls De Gol > Gare Du Nord e pensavo che fosse tutta li la RERhai voglia di fermate
tutta la periferia
anch'io ma pensavo fosse sempre metropolitanaE' un treno normalissimo che collega l'areoporto alla metro di Parigi, ci sono stato anche io
e non ci posti la caricatura che ti hanno fatto?
Non ho comprato niente di simile.e non ci posti la caricatura che ti hanno fatto?
E' proprio un treno di superficie, coi classici binari. Mentre la metro parigina è strana, ha ruote di gomma che camminano su delle specie di rotaie, ed è per la maggior parte sottoterra tranne qualche breve trattoanch'io ma pensavo fosse sempre metropolitana
Vai a vedere La DefenceNon ho comprato niente di simile.
Qualche regalo per i figli e mia madre
c'era la tv in B/Nsono stato a Parigi nell'87
non mi ricordo niente
eravamo con un pazza, amica, colega di università, non ricordo, di mio fratello, che pensava di farci vedere tutto Parigi in due giorni.
Uno stress assurdo.
Mi ricordo solo che mi servivano le sigarette e non trovavo tabacchini e poi dovevamo correre a vedere qialcos'altro e sigarette niente... uff.