E il prossimo mese torno in Francia

hai voglia di fermate:)

mappa-rer-parigi.pjpeg

tutta la periferia
Io ho fatto Sciarls De Gol > Gare Du Nord e pensavo che fosse tutta li la RER :eek:

Sapevo che la metro era molto estesa avendola girata quasi tutta, ma la RER non la conoscevo

Il Réseau express régional d'Île-de-France (spesso abbreviato in RER, in italiano Rete espressa regionale) è il nome, introdotto nel 1969, del servizio ferroviario urbano e suburbano dell'area metropolitana di Parigi, sviluppato sul collegamento di linee ferroviarie passanti attraverso gallerie nel sottosuolo del centro parigino.

La rete della RER comprende 257 fermate lungo i 602 km di estensione. Circa 76,5 km di percorso sono a sviluppo sotterraneo, principalmente nei percorsi centrali delle varie linee, sotto il centro di Parigi. 33 sono le fermate all'interno della petite couronne della capitale.

Da Wikipedia

sono stato a Parigi nell'87
non mi ricordo niente
eravamo con un pazza, amica, colega di università, non ricordo, di mio fratello, che pensava di farci vedere tutto Parigi in due giorni.
Uno stress assurdo.
Mi ricordo solo che mi servivano le sigarette e non trovavo tabacchini e poi dovevamo correre a vedere qialcos'altro e sigarette niente... uff.

sono stato a Parigi nell'87
non mi ricordo niente
eravamo con un pazza, amica, colega di università, non ricordo, di mio fratello, che pensava di farci vedere tutto Parigi in due giorni.
Uno stress assurdo.
Mi ricordo solo che mi servivano le sigarette e non trovavo tabacchini e poi dovevamo correre a vedere qialcos'altro e sigarette niente... uff.
c'era la tv in B/N

Users who are viewing this thread

Back
Alto