E il prossimo mese torno in Francia

IMG_20241210_142022.jpg

:)

Ma sbaglio o Billy non vuole saperne di appoggiare il culo sul suolo dei franzosi? :d:
Billy è un cane estremamente buono ma PIENO di paranoie e stranissime ansie.
La fortuna è, che, essendo davvero il più buono degli esseri viventi, anche quando vive i suoi numerosi disagi, non li esprime né con comportamenti aggressivi, né con comportamenti disturbanti gli altri. Diciamo che tribula in silenzio.

Credo di essere l'unica che capisce, tollera e accoglie le sue stranissime ossessioni e manie.

non solo, anche Versailles e altre cittadine vicine alla capitale
Non lo sapevo, ricordo che faceva una fermata in mezzo al nulla, nevicava, tutti sono scesi...e adesso? Che facciamo? Poi ho trovato un cartello in inglese. Bisognava cambiare, aspettare un altro treno per proseguire. Da allora non ci sono piu' andtao in aereo. Solo in auto, cosi' mi fermo o parto dove mi pare e quando mi pare.

Ma pensa la scena: Il treno si ferma in mezzo alla campagna, le poche persone che ci sono scendono e si eclissano a piedi per una stradina buia. Comincia a fare buio e nevica. Pareva quei film in bianco e nero della francia occupata dai nazisti, mi aspettavo di sentire da un momento all'altro: HALT! HALT! FOIER...RATARATRATRATRATRART....AHHHHHH

Screenshot_20241210_181107_ChatGPT.jpg

Non lo sapevo, ricordo che faceva una fermata in mezzo al nulla, nevicava, tutti sono scesi...e adesso? Che facciamo? Poi ho trovato un cartello in inglese. Bisognava cambiare, aspettare un altro treno per proseguire. Da allora non ci sono piu' andtao in aereo. Solo in auto, cosi' mi fermo o parto dove mi pare e quando mi pare.

Ma pensa la scena: Il treno si ferma in mezzo alla campagna, le poche persone che ci sono scendono e si eclissano a piedi per una stradina buia. Comincia a fare buio e nevica. Pareva quei film in bianco e nero della francia occupata dai nazisti, mi aspettavo di sentire da un momento all'altro: HALT! HALT! FOIER...RATARATRATRATRATRART....AHHHHHH

Vedi l'allegato 752539

hai voglia di fermate:)

mappa-rer-parigi.pjpeg

tutta la periferia

Users who are viewing this thread

Back
Alto