Robinhood333 Paperotrader 17 Agosto 2012 #1.191 GG84 ha scritto: umbo non darmi meriti che non ho... sono loro che sono infallibili... i mitici telecronisti... non vi era alcuna possibilità di errore.. Clicca per allargare... ognuno il suo bar...
GG84 ha scritto: umbo non darmi meriti che non ho... sono loro che sono infallibili... i mitici telecronisti... non vi era alcuna possibilità di errore.. Clicca per allargare... ognuno il suo bar...
GG84 Forumer storico 17 Agosto 2012 #1.192 manca il trading finale... sull'ultima fase del rialzo... se tutto va nella maniera prevista, aprirò ancora 2 o 3 posizioni sui rispettivi minimi dei giornalieri... Allegati ScreenHunter_02 Aug. 17 16.52.jpg 81 KB · Visite: 404
manca il trading finale... sull'ultima fase del rialzo... se tutto va nella maniera prevista, aprirò ancora 2 o 3 posizioni sui rispettivi minimi dei giornalieri...
GG84 Forumer storico 17 Agosto 2012 #1.193 Robinhood333 ha scritto: ognuno il suo bar... Clicca per allargare... non capisco... sicuramente per mia poca perspicacia... tu sei stato fin troppo chiaro.....ahha
Robinhood333 ha scritto: ognuno il suo bar... Clicca per allargare... non capisco... sicuramente per mia poca perspicacia... tu sei stato fin troppo chiaro.....ahha
GG84 Forumer storico 17 Agosto 2012 #1.194 ciao sosa... i target di borsa è roba da supercazzolari... comunque credo che l'area evidenziata l'andremo a vedere... poi ricorda una cosa... molto importante... ad agosto non ci sono operatori che hanno voglia di combattere un trend.. se ne riparla più avanti.. Allegati ScreenHunter_03 Aug. 17 17.28.jpg 47,5 KB · Visite: 117
ciao sosa... i target di borsa è roba da supercazzolari... comunque credo che l'area evidenziata l'andremo a vedere... poi ricorda una cosa... molto importante... ad agosto non ci sono operatori che hanno voglia di combattere un trend.. se ne riparla più avanti..
GG84 Forumer storico 21 Agosto 2012 #1.196 Magnetex ha scritto: Aggiornamenti Clicca per allargare... che dicono i guri? dammi il polso del forum e faccio una previsione con probabilità 100%
Magnetex ha scritto: Aggiornamenti Clicca per allargare... che dicono i guri? dammi il polso del forum e faccio una previsione con probabilità 100%
suonatorejones Forumer storico 21 Agosto 2012 #1.197 GG84 ha scritto: che dicono i guri? dammi il polso del forum e faccio una previsione con probabilità 100% Clicca per allargare... dicono ritracciamento imminente....anche se cominciano a fare capolino i target 17000-34.000-31.000 ciao gg
GG84 ha scritto: che dicono i guri? dammi il polso del forum e faccio una previsione con probabilità 100% Clicca per allargare... dicono ritracciamento imminente....anche se cominciano a fare capolino i target 17000-34.000-31.000 ciao gg
suonatorejones Forumer storico 21 Agosto 2012 #1.198 oh il dash batte 7100 tondi in questo momento.....non ti bastano ancora???
GG84 Forumer storico 21 Agosto 2012 #1.199 suonatorejones ha scritto: dicono ritracciamento imminente...... Clicca per allargare... allora possiamo stare ancora un po' tranquilli...
suonatorejones ha scritto: dicono ritracciamento imminente...... Clicca per allargare... allora possiamo stare ancora un po' tranquilli...
GG84 Forumer storico 21 Agosto 2012 #1.200 suonatorejones ha scritto: oh il dash batte 7100 tondi in questo momento.....non ti bastano ancora??? Clicca per allargare... il bello deve ancora venire...
suonatorejones ha scritto: oh il dash batte 7100 tondi in questo momento.....non ti bastano ancora??? Clicca per allargare... il bello deve ancora venire...