E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

in questo preciso momento, ad esempio, con la tecnica non riesco ad individuare un percorso univoco nella mia testa...

i crucchi potrebbero aver fatto il minimo dell'oscillazione settimanale??
certo altro che...
zona temporale di minimo, e divergenza sull'oscillavacche di brevissimo...
di solito questo pattern segna l'esaurimento di un movimento, ribassista in questo caso...

Allegati

• ScreenHunter_05 Aug. 22 14.30.jpg
    ScreenHunter_05 Aug. 22 14.30.jpg
    68,5 KB · Visite: 477
jones... non è questione di coraggio o spregiudacatezza...

il trading è un giochino che si autoalimenta... se fai bene un trade, sei più tranquillo nella gestione del successivo..

io con il long aperto, ho un guadagno di 7/800 punti ad ora, nonostante ad agosto ho avuto poca voglia di seguire, senno potevo far meglio...

quindi continuo a rimanere coerente con la mia idea e opero in quel senso...

capisco perfettamente gg....parlavo di coraggio perché spesso è più difficile lasciar correre i gains che azzeccare l'entrata....te lo dice uno che tende all'eiaculazio precox....

l'oscillazione settimanale, sia crucca che usa, e' prossima alla sua conclusione..

se fanno un movimento che mi piace, incremento la posizione oggi..

altrimenti aspetto domani mattina come da mio disegno...

come livello, la media a 10 giorni, 7000 di dax lira più lira meno...

ok ragazzuoli...
acquisto la 3a posizione qua..
speriamo non mi inqulino.. :)

siamo in prossimità del termine di oscillazione settimanale...
e siamo al test di una forte area di supporto...

che dio me la mandi bona..

Allegati

• ScreenHunter_01 Aug. 23 14.24.jpg
    ScreenHunter_01 Aug. 23 14.24.jpg
    232,9 KB · Visite: 154
i crucchi mi vogliono inqulare...

abbiamo perso la media a 10 giorni...

se perdiamo area 6950, andremo al successivo livello dinamico, la media a 20 giorni...

che palle...adesso devo gestire sta cazzata...

Allegati

• ScreenHunter_03 Aug. 23 14.51.jpg
    ScreenHunter_03 Aug. 23 14.51.jpg
    88 KB · Visite: 403
i crucchi mi vogliono inqulare...

abbiamo perso la media a 10 giorni...

se perdiamo area 6950, andremo al successivo livello dinamico, la media a 20 giorni...

che palle...adesso devo gestire sta cazzata...

bene...
siamo a contatto con la media a 20 giorni, in zona temporale perfetta di swing...

ma i crucchi sono imbalsamati...

siccome ieri ho fatto una puttanata, una delle tante, ora sono troppo levereggiato...
quindi dato che il controllo del rischio viene prima di altre supercazzole, devo trovare un buon punto per eliminare almeno un contratto...

la cosa che francamente ha fatto sbarellare il percorso ciclico che avevo in testa, è stata la scorrelazione in questi ultimi 2giorni del dollaro rispetto agli indici....

il dollaro ha eseguito alla perfezione il movimento che mi attendevo verso il livello dinamico rappresentato dalla media a 100 giorni...

anche gli indici dal canto loro hanno ritracciato qualche puntarello...quindi...al momento non sto capendo una mazza... ma questa non è una novita' :)

Allegati

• ScreenHunter_03 Aug. 24 12.14.jpg
    ScreenHunter_03 Aug. 24 12.14.jpg
    133,7 KB · Visite: 314
dal punto di vista dell'analisi ciclica questa mi sembra la composizione dell'oscillazione bisettimanale...

un classico 21 giorni... con termine sul minimo di stamattina...

Allegati

• ScreenHunter_04 Aug. 24 12.24.jpg
    ScreenHunter_04 Aug. 24 12.24.jpg
    153,1 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread

Back
Alto