E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

che dicono i guri? :)
dammi il polso del forum e faccio una previsione con probabilità 100%

dicono ritracciamento imminente....anche se cominciano a fare capolino i target 17000-34.000-31.000 :-o
ciao gg

allora possiamo stare ancora un po' tranquilli...:D

jones dammi pure la tua idea operativa..
C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua sposa raccontami una fola, la fola cominciò c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua sposa raccontami una fola, la fola cominciò c'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua sposa raccontami una fola, la fola cominciò c'era una volta un re .......

Sei una favola :lol:

C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua sposa raccontami una fola, la fola cominciò c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua sposa raccontami una fola, la fola cominciò c'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua sposa raccontami una fola, la fola cominciò c'era una volta un re .......

Sei una favola :lol:

madame... buonasera..

che dicono i guri? :)
dammi il polso del forum e faccio una previsione con probabilità 100%

Come ti dicevano.... si spazia dal crollo imminente ,a targhet di 27000-31000 :D

Sinceramente io ero long ma uscito troppo presto al minimo accenno di ritraccio.. come sempre del resto :wall::wall:
Adesso non ho ne il coraggio di andare long ne short solo qualche puntatina con targhet di 70-100punticini :sad:

P.S.
Complimenti per le analisi

Ultima modifica:
....

la mia convinzione che ci sia un'altra botta al rialzo poggia sull'aspettativa di test da parte del dollaro, di uno dei punti attrattivi per eccellenza...la media a 100 giorni...

sono convinto che li almeno ci andremo... ma è solo il mio pensiero

bene...
siamo vicini al punto di verifica individuato..

Allegati

• ScreenHunter_01 Aug. 22 11.41.jpg
    ScreenHunter_01 Aug. 22 11.41.jpg
    136 KB · Visite: 376
l'oscillazione settimanale, sia crucca che usa, e' prossima alla sua conclusione..

se fanno un movimento che mi piace, incremento la posizione oggi..

altrimenti aspetto domani mattina come da mio disegno...

come livello, la media a 10 giorni, 7000 di dax lira più lira meno...

Allegati

• ScreenHunter_04 Aug. 22 11.49.jpg
    ScreenHunter_04 Aug. 22 11.49.jpg
    99,1 KB · Visite: 380
che dire, coraggio e coerenza :up:
io da qua long nun gliela faccio...già il movimento ienchi di ieri mi puzzava, oggi il fitusu ha fatto un massimo che pare acchiappa-stop, ti tralascio poi le motivazioni da forumista solito...
probabilmente visto che di questi tempi ci acchiappo poco oggi pomeriggio mi smentiscono subito :cool:

che dire, coraggio e coerenza :up:
..

jones... non è questione di coraggio o spregiudacatezza...

il trading è un giochino che si autoalimenta... se fai bene un trade, sei più tranquillo nella gestione del successivo..

io con il long aperto, ho un guadagno di 7/800 punti ad ora, nonostante ad agosto ho avuto poca voglia di seguire, senno potevo far meglio...

quindi continuo a rimanere coerente con la mia idea e opero in quel senso...

jones... non è questione di coraggio o spregiudacatezza...

il trading è un giochino che si autoalimenta... se fai bene un trade, sei più tranquillo nella gestione del successivo..

io con il long aperto, ho un guadagno di 7/800 punti ad ora, nonostante ad agosto ho avuto poca voglia di seguire, senno potevo far meglio...

quindi continuo a rimanere coerente con la mia idea e opero in quel senso...

azz complimenti 800 punti di dax sono un guasdagno enorme, bravo

ma lo stop della posizione dove lo inserisci?
ciao GG:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto