E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

Allegati

• ScreenHunter_03 Sep. 04 17.49.jpg
    ScreenHunter_03 Sep. 04 17.49.jpg
    52 KB · Visite: 120
...

GG dovresti atteggiarti un po' più da guru o spiegarci per lo meno il tuo metodo di controllo ciclico :-o

lo chiede la folla :-o:-o

umbo il mio obiettivo è quello costituire una squadra acchiappa guru supercazzolari per la salvaguardia del pubblico, pollo ed ingenuo che li legge....

dimmi la verità, ti rendi conto della gravità della situazione??

vorrei dire e fare tante cose a tutela dei boccaloni ingenui, ma so che non ho strumenti ne appoggio, quindi rinuncio, ma mi gira il qazzo...

qua siamo al livello dei banner con scritto:
Elisabetta fa la segretaria, e guadagna 500 euro al giorno con fxstocazzo...

umbo il mio obiettivo è quello costituire una squadra acchiappa guru supercazzolari per la salvaguardia del pubblico, pollo ed ingenuo che li legge....

dimmi la verità, ti rendi conto della gravità della situazione??

vorrei dire e fare tante cose a tutela dei boccaloni ingenui, ma so che non ho strumenti ne appoggio, quindi rinuncio, ma mi gira il qazzo...

qua siamo al livello dei banner con scritto:
Elisabetta fa la segretaria, e guadagna 500 euro al giorno con fxstocazzo...

posso fare il presidente onorario? :D:D:D

.... spiegarci per lo meno il tuo metodo di controllo ciclico :-o

lo chiede la folla :-o:-o

per quanto riguarda il mio metodo di controllo ciclico, è perfettamente inutile che mi metta a dare lezioni o supercazzole....

tanto sarei in grado solo io di applicarlo...

chi sa fa.. chi non sa insegna :D

ma poi non è quello che fa la differenza.. la tecnica ci prende la metà delle volte..

...dopo il nano e le orgettine è venuto il tempo dei farisei e dei pubblicani e non poteva essere diversamente , un epilogo prevedibile.
Il nano e la sua corte , dopo 150 anni , hanno demolito gli ultimi deboli pilastri di questo paese , ai faresei e pubblicani rimane l'ultimo compito , demolire le macerie .........

fratello mario spara qazzate la ripresa è solo nella sua testa non è nei numeri su quelli non riesce a barare , questo o quelli per me pari sono .

finalmente il tempo dei farisei e dei pubblicani sta per terminare.......

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    190,6 KB · Visite: 643
..

sto progettando il prossimo trading al ribasso...

sarà un'operazione molto difficile, e dovrò essere molto bravo e fortunato per prendere la miseria di 3/400 puntarelli di dax...

....

bene...

ci siamo...

in base al mio strampalato metodo di controllo ciclico siamo in prossimità di un punto di swing al ribasso, che dovrebbe coincidere con il top di oscillazione di mezza settimana...

non sarà un massimo qualsiasi, ma IL massimo da cui partirà il movimento correttivo...

devo scegliere un punto di ingresso e stabilire se usare stoploss o meno per la prima posizione...

se c'è qualcuno in grado di darmi una mano, accetto consigli..

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 06 14.06.jpg
    ScreenHunter_01 Sep. 06 14.06.jpg
    74,8 KB · Visite: 115
bene...

ci siamo...

in base al mio strampalato metodo di controllo ciclico siamo in prossimità di un punto di swing al ribasso, che dovrebbe coincidere con il top di oscillazione di mezza settimana...

non sarà un massimo qualsiasi, ma IL massimo da cui partirà il movimento correttivo...

devo scegliere un punto di ingresso e stabilire se usare stoploss o meno per la prima posizione...

se c'è qualcuno in grado di darmi una mano, accetto consigli..

io sono entrato mitico, ma non ho la più pallida idea di dove mettere lo stop....diciamo che oggi seguo vigile e vedo come va, spero un livello possano essere i max battuti poco fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto