samir Forumer storico 13 Gennaio 2012 #321 si ti mando un fake in dialetto, porcozio voglio sapere se aspetta per entrare short o long
freesurfer araldo spaziale 13 Gennaio 2012 #322 samir ha scritto: si ti mando un fake in dialetto, porcozio voglio sapere se aspetta per entrare short o long Clicca per allargare... aspetta per rientrare long su ucg............... Ultima modifica: 13 Gennaio 2012
samir ha scritto: si ti mando un fake in dialetto, porcozio voglio sapere se aspetta per entrare short o long Clicca per allargare... aspetta per rientrare long su ucg...............
samir Forumer storico 13 Gennaio 2012 #323 io son messa cosi sopra la 72 si vola oh allora ho capito bene per il fib tiene solo lo short su febbraio, e concordo ora no Allegati ffffffffffffffffff.gif 29 KB · Visite: 613
io son messa cosi sopra la 72 si vola oh allora ho capito bene per il fib tiene solo lo short su febbraio, e concordo ora no
treno trenotrading.blogspot.it 13 Gennaio 2012 #324 freesurfer ha scritto: ........le donne subiscono molto l influenza metereologica...... Clicca per allargare... ci stai provando la vuoi invitare in barca col bel tempo, ma la rossa fa finta di non capire.......
freesurfer ha scritto: ........le donne subiscono molto l influenza metereologica...... Clicca per allargare... ci stai provando la vuoi invitare in barca col bel tempo, ma la rossa fa finta di non capire.......
freesurfer araldo spaziale 13 Gennaio 2012 #325 treno ha scritto: ci stai provando la vuoi invitare in barca col bel tempo, ma la rossa fa finta di non capire....... Clicca per allargare... ha detto che sono antipatico e poko attraente tradotto pensa che sono " un fiko pazzesco"!!!!!!!!
treno ha scritto: ci stai provando la vuoi invitare in barca col bel tempo, ma la rossa fa finta di non capire....... Clicca per allargare... ha detto che sono antipatico e poko attraente tradotto pensa che sono " un fiko pazzesco"!!!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 13 Gennaio 2012 #326 treno troppo presto questa divergenza?? Allegati UNICREDITyyy.png 18,9 KB · Visite: 496
treno trenotrading.blogspot.it 13 Gennaio 2012 #329 freesurfer ha scritto: ...troppo presto questa divergenza??.. Clicca per allargare... no free è perfetta ho ricomprato unaminchia alle 16:26:53 ma saggiamente ho deciso di non postare il trading.
freesurfer ha scritto: ...troppo presto questa divergenza??.. Clicca per allargare... no free è perfetta ho ricomprato unaminchia alle 16:26:53 ma saggiamente ho deciso di non postare il trading.
sosa Forumer storico 13 Gennaio 2012 #330 Treno cosa ne pensi di questo movimento dell sp 500 rotto dopo una vita i 1280 lo vedi un giro a 1250 prima di ripartire? grazie
Treno cosa ne pensi di questo movimento dell sp 500 rotto dopo una vita i 1280 lo vedi un giro a 1250 prima di ripartire? grazie