E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

..... open interst si capisce che anche una discesa sotto 14.000 per i pezzi di nacchiu non sarebbe un dramma .
mentre una salita oltre 15.500 la stopperebbero......

il fituso è stato stoppato brutalmente dai pezzi di nacchiu a 15.429.

sotto la trend discendente ,sotto la trend rialzista ,sotto la 21 e con barra esterna sul max e max f.c sul grafico orario, ci sono tutti gli ingredienti per un fortissimo capitombolo.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    18,9 KB · Visite: 610
Ultima modifica:
...... ci sono tutti gli ingredienti per un fortissimo capitombolo........

l'unico labile appiglio è un mio errore nel valutare l'oscillazione mensile.
Lo considero partito il 29 dicembre dopo aver correttamente incrociato le medie per due volte.
Quello del 9 gennaio lo considero il minimo dell'oscillazione settimanale........

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    14,9 KB · Visite: 606
l'unico labile appiglio è un mio errore nel valutare l'oscillazione mensile.
Lo considero partito il 29 dicembre dopo aver correttamente incrociato le medie per due volte.
Quello del 9 gennaio lo considero il minimo dell'oscillazione settimanale........

se il mensile è partito sull'impulso del 29 dic è tutto girato al ribasso e andiamo sotto 14300 in 10 sedute o poco più

no free è perfetta ho ricomprato unaminchia alle 16:26:53 ma saggiamente ho deciso di non postare il trading.

il fituso è stato stoppato brutalmente dai pezzi di nacchiu a 15.429.

sotto la trend discendente ,sotto la trend rialzista ,sotto la 21 e con barra esterna sul max e max f.c sul grafico orario, ci sono tutti gli ingredienti per un fortissimo capitombolo.

come si conciliano?

o forse la contraddizione è solo apparente?

Free, se tu hai compreso, potresti spiegare che non comprendo:mmmm:
...mercy:up:

ma 10 per andare sotto 14440 mi sembran tante

infatti:wall:

io ho tenuto il long vista la chiusura e perchè i miei di cicli mestruali

prevedono il 21-23 gennaio uno stop brutale per amerikani e perche questa sera recuperano anche se sono con te stanno invertend0

Ultima modifica:
....la contraddizione è solo apparente?......

oggi minimo di rimbalzo dell'oscillazione di metà settimana.........sul brevissimo rimbalzo , sul breve breve-medio ribasso.
unicredit in acquisto con forza relativa maggiore dell'indice ma in discesa , dunque grande rischi e grande quantità per piccolo tempo che non posto per etica e per decenza.......

Ultima modifica:
oggi minimo di rimbalzo dell'oscillazione di metà settimana.........sul brevissimo rimbalzo , sul breve breve-medio ribasso.
unicredit in acquisto con forza relativa maggiore dell'indice ma in discesa , dunque grande rischi e grande quantità per piccolo tempo che non posto per etica e per decenza.......

Chiarissimo
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto