paga74 Nuovo forumer 19 Gennaio 2012 #461 ...era riferito al sig. Treno...comunque giustamente ognuno puo' dire quello che vuole...il bello e' proprio la fantasia...del prevedere... Grazie
...era riferito al sig. Treno...comunque giustamente ognuno puo' dire quello che vuole...il bello e' proprio la fantasia...del prevedere... Grazie
NICOLAI81 Forumer attivo 19 Gennaio 2012 #462 Treno fatti sentire.... E' andato tutto a buttane ??? O si puo' ancora scendere ?
treno trenotrading.blogspot.it 19 Gennaio 2012 #463 NICOLAI81 ha scritto: ........ si puo' ancora scendere ?...... Clicca per allargare... perchè mi fai questa domanda .......???
NICOLAI81 ha scritto: ........ si puo' ancora scendere ?...... Clicca per allargare... perchè mi fai questa domanda .......???
geronimo Forumer storico 19 Gennaio 2012 #464 freesurfer ha scritto: se non si dice nulla non si sbaglia mai...............questo è sicuro.! Clicca per allargare... si ma qualche certezza in meno nei quoto........non trovi
freesurfer ha scritto: se non si dice nulla non si sbaglia mai...............questo è sicuro.! Clicca per allargare... si ma qualche certezza in meno nei quoto........non trovi
lon jon Forumer storico 19 Gennaio 2012 #465 è probabile che il max sia ancora da fare magari settimana prox
treno trenotrading.blogspot.it 19 Gennaio 2012 #466 lon jon ha scritto: è probabile che il max sia ancora da fare magari settimana prox Clicca per allargare... non ti fare condizionare dai pezzi di nacchiu , si scende .
lon jon ha scritto: è probabile che il max sia ancora da fare magari settimana prox Clicca per allargare... non ti fare condizionare dai pezzi di nacchiu , si scende .
Umbolox Plain vanilla 19 Gennaio 2012 #467 NICOLAI81 ha scritto: Treno fatti sentire.... E' andato tutto a buttane ??? O si puo' ancora scendere ? Clicca per allargare... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=-RcpkYiTqg4"]Trettrè - Volevo partecipare - YouTube[/ame] non mollano più
NICOLAI81 ha scritto: Treno fatti sentire.... E' andato tutto a buttane ??? O si puo' ancora scendere ? Clicca per allargare... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=-RcpkYiTqg4"]Trettrè - Volevo partecipare - YouTube[/ame] non mollano più
visione Forumer storico 19 Gennaio 2012 #468 treno ha scritto: non ti fare condizionare dai pezzi di nacchiu , si scende . Clicca per allargare... ....cala la Trenomob di 30 punti, se no' a 1350 ci vanno subito
treno ha scritto: non ti fare condizionare dai pezzi di nacchiu , si scende . Clicca per allargare... ....cala la Trenomob di 30 punti, se no' a 1350 ci vanno subito
lon jon Forumer storico 19 Gennaio 2012 #469 treno ha scritto: non ti fare condizionare dai pezzi di nacchiu , si scende . Clicca per allargare... i pezzi di nacchiu intendi gli ammericans? a mio parere il max lo facciamo sul prox t-1 ( e sarà probabilm il max del t+3) chiaramente se avrò un segno di inversione farò il mio dovere all'inverso manca ancora qualche gg per chiudere il suo t+3 Ultima modifica: 19 Gennaio 2012
treno ha scritto: non ti fare condizionare dai pezzi di nacchiu , si scende . Clicca per allargare... i pezzi di nacchiu intendi gli ammericans? a mio parere il max lo facciamo sul prox t-1 ( e sarà probabilm il max del t+3) chiaramente se avrò un segno di inversione farò il mio dovere all'inverso manca ancora qualche gg per chiudere il suo t+3
freesurfer araldo spaziale 19 Gennaio 2012 #470 geronimo ha scritto: si ma qualche certezza in meno nei quoto........non trovi Clicca per allargare... ok sto zitto come si fà si sbaglia qui............
geronimo ha scritto: si ma qualche certezza in meno nei quoto........non trovi Clicca per allargare... ok sto zitto come si fà si sbaglia qui............