E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
kiuso tutto
indice
uniminchia
ecc...

possono scendere.

il dax sembrerebbe il terzo max in divergenza..........

grazie treno.
 

Distonico

Forumer storico
...e fatemela scendere prima almeno a 1265...e che diamine...

Continuo a credere ad una discesa con arrivo mar 24, intorno alla 268a ora....

i 1265 sarebbero graditi....

Se ci scappasse il lupetto col freddo che fà qui non mi dispiacerebbe (punto 5 in formazione)

ma la fede, si sa, a volte vacilla...:D

1326983728spol.jpg
 

amadeus91

Forumer storico
mi pare che anche questo mese i pezzi di nacchiu riusciranno a ricavare il maggior profitto .
Muovono la linea del falso trend su e giù ma il loro interesse è che venerdi mattina in apertura il fituso stia intorno a 15.000
stavolta questo grafico delle opzioni in scadenza non c'ha preso, salvo che domani si apra con un -4% in gap down....
d'altronde se sono dei veri pdn non ti fanno vedere con qualche giorno di anticipo da un semplice grafico dove chiuderanno le scadenze, sarebbe troppo facile per tutti
Treno, secondo te pensi che si siano spostati completamente oggi di qualche strike in alto? o hanno messo in mostra quello che volevano che credessimo?
 

lon jon

Forumer storico
è probabile che il max sia ancora da fare
magari settimana prox
a questo punto è probabile che il t-1 si sia chiuso ieri sulla barra delle 16 dopo 3 giornalieri
vediamo se settimana prossima superiamo la quota fatidica

ancora non si scorgono segnali di inversione
 
Ultima modifica:

amadeus91

Forumer storico
stavolta questo grafico delle opzioni in scadenza non c'ha preso, salvo che domani si apra con un -4% in gap down....
......QUOTE]


:eek::eek::eek:

guarda la colonna di put itm e l'open interest del future
sono dei maghi quelli che costruiscono il falso trend

concordo, per avere un'idea di massima bisogna almeno incrociare i dati del future con quelle delle opzioni, in quanto gli uni spessi fanno da copertura agli altri, è per quello che credo poco agli indicatori che guardano un solo strumento (che sia di volumi o di open interest o di altro ancora): i pdn non si adagiano mai su un'operatività di un solo strumento
 

Users who are viewing this thread

Alto