E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (1 Viewer)

Icaro

Forumer storico
Avevo altre due posizioni vecchie, una a 4,6585 e l'altra a 4,526, le ho chiuse, male, in stop profit; poi dopo ne ho scalpate altre 900 fra 4,563 e 4,49. Poi volevo costruirmi una posizione da portatare over ma ho sbagliato la prima entrata e l'ho dovuta mediare dopo, ora è a prezzo medio a 4,52.

Inoltre, se le lascio aperte, lunedì non avrò il necessario per difendermi su un'altra chiavica, di cui sono carico come un mulo, che non ne vuol sapere di scendere.

Mi sa che sono costretto a chiuderle.

Complimenti nag, io su fiat ho combinato un disastro :wall::wall::wall:

nagual

mondo patafisico
Complimenti nag, io su fiat ho combinato un disastro :wall::wall::wall:

Le ho chiuse ora a 4,496, erano 1800.

Lascia stare i complimenti, c'è solo che quest'anno è iniziato di qulo.

Avrò fatto fino ad ora un 150 operazioni dall'inizio dell'anno, solo 3 le ho chiuse in leggerissimo loss, però vado sempre a dormire con il portafoglio in profondo rosso, praticamente se chiudessi tutto ora andrei quasi alla pari e non mi va.

Sto facendo palestra di money management, tanto per sparala grossa. :D

Questo è l'incassato fino a ieri, quelli in rosso nel portafoglio non li posto nemmeno sotto tortura. :wall::wall:

1327691163capture2701201220.05.28.gif

treno

trenotrading.blogspot.it
........ chi produce l'ha preso nel qulo non solo sostiene ventiduemilioni di pensionati e dipendenti pubblici ma deve sentirsi dare del ladro dal presidente del consiglio........

ieri sera nel programma di santoro abbiamo avuto una conferma da parte di letta. il nipotino di gianni aveva preparato il siparietto demagogico sull'evasione ma non riusciva ad infilarcelo in nessun modo .
Finalmente alla fine è riuscito a tirarlo fuori , bene ha fatto zamparini a richiamarlo alle sue responsabilità.

Distonico

Forumer storico
nella sostanza è quello che sto facendo da 10 anni....:)

Se ti riferisci ai contributi sui vari forum te ne do ampiamente atto...:up:

Io però parlavo di qualcosa di molto più grande, meno virtuale, più organico e strutturalmente organizzato...

Insomma, con qualche zero aggiunto al verde della tua tabellina si potrebbe...

tanto per iniziare...

far cadere a pioggia da un bel biplano a motore sulle "teste inconsapevoli" qualche volantino dal titolo (e contenuto) "quello che non ci dicono..."...

Immagina sulle principali città italiane ...
contemporaneamente...
alla d'annunzio..

Finalmente un pò di azione....e fanchiulo facebook:Y

Immagina le reazioni...:D

Dico sul serio:)

...e sarebbe solo l'inizio...

nagual

mondo patafisico
ieri sera nel programma di santoro abbiamo avuto una conferma da parte di letta. il nipotino di gianni aveva preparato il siparietto demagogico sull'evasione ma non riusciva ad infilarcelo in nessun modo .
Finalmente alla fine è riuscito a tirarlo fuori , bene ha fatto zamparini a richiamarlo alle sue responsabilità.

Ieri sera Castelli è scappato e letta è sbiancato. Forse incominciano a capire cosa rischiano, finalmente.

La faccia e le parole di quell'operaio sardo erano estremamente esplicative.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=pKFKxLNf7rA"]CASTELLI NON ROMPERE i COGLIONI A ME!! "SERVIZIO PUBBLICO 26 01 2012" - YouTube[/ame]

artu7

Utente Senior
Ieri sera Castelli è scappato e letta è sbiancato. Forse incominciano a capire cosa rischiano, finalmente.

La faccia e le parole di quell'operaio sardo erano estremamente esplicative.

CASTELLI NON ROMPERE i COGLIONI A ME!! "SERVIZIO PUBBLICO 26 01 2012" - YouTube

io mi domando invece perche' quando "dicono" di lavorare non si mettono mai il casco quando vanno in televisione invece SI...

forse perche' devono dimostrare qualcosa.....

la gente che ha voglia di lavorare non va a protestare IN PIAZZA e neppure va in TELEVISIONE...

siamo alle solite "LA COLPA E' SEMPRE DEGLI ALTRI!!!!"

dico poi un'altra cosa a favore di TRENO a proposito dell'evasione fiscale...

certo l'evasione fiscale non e' una bella cosa... ma in italia l'evasione fiscale e' solo un autodifesa dalle mille imposte che dissanguano gli imprenditori onesti cioe' quelli che hanno partita IVA (con la partita IVA di tasse comunque se ne pagano tante pur evadendo qualcosa)!!!

i pochi Italiani che hanno voglia di fare, di costruire, di portare richezza e lavoro cioe' gli imprenditori... oggi in italia sono rappresentati in TELEVISIONE come delle ZECCHE....

i lavoratori in nero, i falsi pensionati, i pensionati d'oro, l'enormita' di lavoratori statali che non fanno nulla dalla mattina alla sera, la mafia ecc... quella invece cosa sono?!?!?!?!?!?

io dico che gli imprenditori in gamba (I VERI CERVELLI IN FUGA) fanno bene ad andarsene... visto che i propri operai li CONSIDERANO come dei ladri, sfuttatori, ZECCHE.... e poi come risulatato finale vanno in PIAZZA e in TV a dire che non c'e' piu lavoro :D

SVEGLIA LE ZECCHE SONO ALTRE........................FIN QUANDO SI PENSERA' COSI.......

ECCO COME SI CONSIDERA L'IMPRENDITORE IN ITALIA (PERSONE CHE DEDICANO LA PROPRIA VITA PER CREARE RICCHEZZA E LAVORO)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=PvQhnfddNtI[/ame]

CIAO!!!!

Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Domandina per Treno, per quando torna. :D

Secondo te che farà questo RSI di un indice a time frame mensile?

Ometto il nome dell'indice per non influenzare il giudizio... :D

1327746300capture2801201211.22.23.gif

nagual

mondo patafisico
Questo è il daily, per facilitare la risposta.

Non è una domanda estemporanea, per me l'evoluzione di quest'indice avrà valore globale.

1327746542capture2801201211.28.07.gif

Users who are viewing this thread

Alto