E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (6 lettori)

Irriducibile

Nuovo forumer
manco questo t'appoggio: se per imprenditore intendi uno che ha il banchetto al mercato, forse hai ragione, ma se per imprenditpore intendi uno che ha un'impresa un minimo evoluta, no.
Impresa edile, senza operai come fa?
Ipermercato, senza dipendenti come fa?
Scuola privata, senza dipendenti come fa?
Costa Concordia, senza dipendenti come fa?
Vado avanti ad infinitum :)

Vale il mio msg sopra su M.Agrippa, non esiste "io servo (verbo), tu no".

C
:clap::clap::clap:
 

cismax

Forumer storico
il cane che si morde la coda....

un'altra invenzione ITALICA impossibile da esportare all'estero....

non ho amici gioiellieri ho amici che lavorano duro... sono imprenditori di se stessi... alla sera hanno la schiena rotta dal duro lavoro e sono sporchi dalla punta dei piedi fino ai capelli... e a volte si suicidano...perche' esasperati...

si pensa sempre all'imprenditore in giacca e cravatta....

vivete in un altro mondo....

RIPETO LEGGI MEGLIO VA....

Aziende in crisi, boom di imprenditori suicidi. E' allarme nel Nord Est - Affaritaliani.it

non scomodare i morti per sostenere i tuoi discorsi per favore che è moralmente rivoltante
e soprattutto non cambiare il discorso per avere sempre ragione

parlavi degli imprenditori che sono costretti a pagare gli statali fannulloni, non di quanto sia duro tirare avanti la baracca, perché ti garantisco che prendere 50 voli aerei all'anno girare per il mondo e stare lontano dalla famiglia anche se in giacca cravatta è duro uguale, se non di più per certi versi, non è che lavora solo quello che si sporca le mani
dici che devi pagare i fancazzisti e io ho risposto che se te e i tuoi amici evasori (non perché tu abbia amici gioiellieri) denunciate meno perchè è giusto evadere (ho fatto l'esempio dei gioiellieri perché denunciano IN MEDIA la bellezza di 15000 euro all'anno...non sono imprenditori anche loro? e i ristoratori? e gli idraulici? tutta gente che si sporca le mani, non colletti bianchi)
se tu evadi perché povero non ce la fai, allora per la miseria SONO IO CHE PAGO GLI STATALI FANNULLONI E I FALSI INVALIDI E COMPAGNIA CANTANTE E NON TU E SONO IO A DOVER ESSERE INCAZZATO ed invece sei qui tu a farci la morale sui fannulloni

questa è la vera triste storia italica
 

cismax

Forumer storico
manco questo t'appoggio: se per imprenditore intendi uno che ha il banchetto al mercato, forse hai ragione, ma se per imprenditpore intendi uno che ha un'impresa un minimo evoluta, no.
Impresa edile, senza operai come fa?
Ipermercato, senza dipendenti come fa?
Scuola privata, senza dipendenti come fa?
Costa Concordia, senza dipendenti come fa?
Vado avanti ad infinitum :)

Vale il mio msg sopra su M.Agrippa, non esiste "io servo (verbo), tu no".

C

ma nooooo cosa dici! tutta gente che ruba i soldi dell'imprenditore!
anche io col mio gruppo di business, quando chiudiamo un contratto da milioni di euro perché abbiamo buttato il sangue stiamo solo oscurando i meriti di Mr Multinazionale che ha fondato 150 anni fa la mia azienda...
siamo un incidente (forse) necessario...

per la miseria, io sono convinto che in Italia il mercato del lavoro sia troppo ingessato e che se hai in azienda uno che non fa un tubo lo devi poter mandar via senza doverti scontrare col giudice del lavoro che te lo reintegra al 100%, ma a leggere cosa pensano certi "imprenditori" del contributo dei propri dipendenti al successo della propria impresa mi viene da gridare: W l'art. 18!
cazzo mi tirate proprio giù la pelle di dosso
 

cammello

Forumer storico
perché ti garantisco che prendere 50 voli aerei all'anno girare per il mondo e stare lontano dalla famiglia anche se in giacca cravatta è duro uguale,
dilettante :D
io sono arrivato a 12 in 14 giorni :wall:, più gli altri standard.
Freccia Alata e Senator in contemporanea, facendo solo economy fuori italia.
E poi mi tocca sentire vaniloqui su cosa sia l'estero, mah...

C
 

artu7

Utente Senior
non scomodare i morti per sostenere i tuoi discorsi per favore che è moralmente rivoltante
e soprattutto non cambiare il discorso per avere sempre ragione

parlavi degli imprenditori che sono costretti a pagare gli statali fannulloni, non di quanto sia duro tirare avanti la baracca, perché ti garantisco che prendere 50 voli aerei all'anno girare per il mondo e stare lontano dalla famiglia anche se in giacca cravatta è duro uguale, se non di più per certi versi, non è che lavora solo quello che si sporca le mani
dici che devi pagare i fancazzisti e io ho risposto che se te e i tuoi amici evasori (non perché tu abbia amici gioiellieri) denunciate meno perchè è giusto evadere (ho fatto l'esempio dei gioiellieri perché denunciano IN MEDIA la bellezza di 15000 euro all'anno...non sono imprenditori anche loro? e i ristoratori? e gli idraulici? tutta gente che si sporca le mani, non colletti bianchi)
se tu evadi perché povero non ce la fai, allora per la miseria SONO IO CHE PAGO GLI STATALI FANNULLONI E I FALSI INVALIDI E COMPAGNIA CANTANTE E NON TU E SONO IO A DOVER ESSERE INCAZZATO ed invece sei qui tu a farci la morale sui fannulloni

questa è la vera triste storia italica

sei rivoltante.... Ed inoltre io non ho mai detto di avere amici che evadono o che io evado.... Forse e' meglio che rileggi oppure accendi il cervello prima di parlare... E con questo ho finito...non intendo perdere più' il mio tempo con chi e' abituato a rigirare ed reinterpreta le cose a piacimento...e quando dico Stop e' stop! Poi sarebbe corretto se tu fossi realmente una persona seria e moralmente impeccabile che dopo un affermazione del genere postassi il messaggio dove io avrei scritto ciò' che tu dici.... Ma non c'e'.... E` meglio parlare di borsa .... Ciao
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
dilettante :D
io sono arrivato a 12 in 14 giorni :wall:, più gli altri standard.
Freccia Alata e Senator in contemporanea, facendo solo economy fuori italia.
E poi mi tocca sentire vaniloqui su cosa sia l'estero, mah...

C

wow, mi inchino allora:bow:
te l'hanno data la carta platino dei 10 milioni di miglia come a Clooney nel film?
:D
 

cammello

Forumer storico
wow, mi inchino allora:bow:
te l'hanno data la carta platino dei 10 milioni di miglia come a Clooney nel film?
:D
miravo alla hon, ma per fortuna non ci sono riuscito :V, tanto bello starsene a casetta invece che per aeroporti.
Ma vuoi mettere una bella trasferta Cittadella - Campo San Martino? Quelli so mazzi...

C
 

cismax

Forumer storico
certo l'evasione fiscale non e' una bella cosa... ma in italia l'evasione fiscale e' solo un autodifesa dalle mille imposte che dissanguano gli imprenditori onesti cioe' quelli che hanno partita IVA (con la partita IVA di tasse comunque se ne pagano tante pur evadendo qualcosa)!!!
/QUOTE]

sei rivoltante.... Ed inoltre io non ho mai detto di avere amici che evadono o che io evado.... Forse e' meglio che rileggi oppure accendi il cervello prima di parlare... E con questo ho finito...non intendo perdere più' il mio tempo con chi e' abituato a rigirare ed reinterpreta le cose a piacimento...e quando dico Stop e' stop! Poi sarebbe corretto se tu fossi realmente una persona seria e moralmente impeccabile che dopo un affermazione del genere postassi il messaggio dove io avrei scritto ciò' che tu dici.... Ma non c'e'.... E` meglio parlare di borsa .... Ciao

artu non l'avrai detto per te stesso ma a me basta l'affermazione del primo post che quoto per parlare a te come uno che "sostiene" l'evasione, poi nella fretta della scrittura ho semplificato accomunandoti a quel modo di fare.
Perché i casi sono due, o si evade, oppure non si evade e la si pensa come ho detto io: che in Italia le tasse sono troppe, che vanno a pagare un monte di gente che non fa un capzo, che alimentano i meandri della corruzione di questo schifo di paese, ma se la si pensa così la soluzione NON può essere viva l'evasione, non si cura una ferita con l'acido muriatico
e poi ti chiedo: se la pensi come dici in quel post perché non evadi?
perché sei un onesto imprenditore incazzato quanto me di pagare troppo per non avere quasi nulla in cambio?
e allora cerca di cambiare questo paese come dovrebbe essere cambiato, facendo le cose giuste e non aggiungendo sotterfugi a sotterfugi
ciao
PS e non dire che sono rivoltante...sono piuttosto un bel ragazzo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto