artu7
Utente Senior
certo l'evasione fiscale non e' una bella cosa... ma in italia l'evasione fiscale e' solo un autodifesa dalle mille imposte che dissanguano gli imprenditori onesti cioe' quelli che hanno partita IVA (con la partita IVA di tasse comunque se ne pagano tante pur evadendo qualcosa)!!!
/QUOTE]
artu non l'avrai detto per te stesso ma a me basta l'affermazione del primo post che quoto per parlare a te come uno che "sostiene" l'evasione, poi nella fretta della scrittura ho semplificato accomunandoti a quel modo di fare.
Perché i casi sono due, o si evade, oppure non si evade e la si pensa come ho detto io: che in Italia le tasse sono troppe, che vanno a pagare un monte di gente che non fa un capzo, che alimentano i meandri della corruzione di questo schifo di paese, ma se la si pensa così la soluzione NON può essere viva l'evasione, non si cura una ferita con l'acido muriatico
e poi ti chiedo: se la pensi come dici in quel post perché non evadi?
perché sei un onesto imprenditore incazzato quanto me di pagare troppo per non avere quasi nulla in cambio?
e allora cerca di cambiare questo paese come dovrebbe essere cambiato, facendo le cose giuste e non aggiungendo sotterfugi a sotterfugi
ciao
PS e non dire che sono rivoltante...sono piuttosto un bel ragazzo
quindi vuoi dire che ho detto che evado e ho amici che evadono? Il mio e` stato un discorso molto piu' profondo e complesso... Ma forse non ci sei arrivato....ho precisato molte volte che l'evasione non e' una bella cosa ma bisogna anche capire il motivo per cui esiste... Con questo non voglio giustificarla... non sono cosi ipocrita come te...ariciao
Ultima modifica: