E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (2 lettori)

presepio2

Forumer attivo
Anche il candidato repubblicano Romney ha ammesso candidamente che tutte le sue società sono alle isole cayman e che paga regolarmente (secondo la legge americana) quasi niente di tasse. E mi sa che questo vince pure la sfida tra i repubblicani.
 
Ultima modifica:

duck

https://soleterre.org/ucraina/
M1 sembra aver fatto il minimo, anche se non è ripartita con grande forza.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

miglio del 18 gen 2012: "Sappiamo che tra la svolta di M1 e quella della borsa intercorrono circa 18 mesi"

treno del 30 nov 2010:"entro quattro-sei mesi dal minimo di M1 dovremmo fare il minimo degli indici azionari"

almeno ora mi è chiaro che non siete la stessa persona o forse treno non la pensi più come nel 2010 e allora il dubbio mi rimane :D

:rolleyes: agosto 2008 min M1 a 0,2----> + 18 mesi feb 2010 :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Distonico

Forumer storico
Provo a tornare all'analisi....

Credo ad un max tra merc 1 e gio 2, dalle tue parti...in strappo up...:D

Che ne pensi?

oggi dovrebbero chiudere dopo l'apertura (ora più ora meno) l'oscillazione in atto e ripartire....

il min fine settimana prox...poi qualche gg di accumulo ed infine ripartenza verso il blu dipinto di blu?

Provo a continuare con l'analisi in attesa di treno...:)

La parte in verde si è rivelata corretta, ora aspetto di vedere dove e quando farà l'ultimo max, e se sarà sup o inf rispetto il precedende a 1333...io lo preferirei sup, visto che questa settimana (anche la prox) è di setup (gann) per i gringos...

:ciao:
 

lon jon

Forumer storico
sembrerebbe partito ieri l'ultimo t+1 del trimestr. il momento giusto per shortare dovrebbe essere fra 2/3 gg magari verso i 16500
 

TraderUE

Banned
Notizie di Treno?
E' il secodno cambio trend che toppa...prima a luglio long da 16500...ora corto...
Treno aspettiamo aggiornamenti...
 

TraderUE

Banned
Sono nuovo del forum ma vi leggo sempre e mi sono registrato proprio per dire a Treno che certe sue sparizioni nei momenti meno opportuni sono strane...
nessuna polemica...
solo un dato di fatto
 

Users who are viewing this thread

Alto