ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Marzo 2022 #11 stai pasturando per fare abboccare qualcuno in particolare ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Marzo 2022 #12 score and Jones ha scritto: Ma non è bluck daii.... Parliamo del maestro del tappetino. Clicca per allargare... i tappettini qui li fanno tutti tranne noi due, sii specifico
score and Jones ha scritto: Ma non è bluck daii.... Parliamo del maestro del tappetino. Clicca per allargare... i tappettini qui li fanno tutti tranne noi due, sii specifico
max54 attenti alle penne 2 Marzo 2022 #14 score and Jones ha scritto: Ma non ha ancora capito la differenza tra pezzi e controvalore. Clicca per allargare... ibesil. ho solo fatto il copia incolla ma da parte di un altro utente.. come vai con UCG.. tutto bene e con CNHI fai i soldi vedo
score and Jones ha scritto: Ma non ha ancora capito la differenza tra pezzi e controvalore. Clicca per allargare... ibesil. ho solo fatto il copia incolla ma da parte di un altro utente.. come vai con UCG.. tutto bene e con CNHI fai i soldi vedo
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Marzo 2022 #15 ForexNick ha scritto: stai pasturando per fare abboccare qualcuno in particolare ? Clicca per allargare... Ma che pasturando, son dati di fatto! Fa il bullo a postare e spara minghiate esaggerateeeeee...
ForexNick ha scritto: stai pasturando per fare abboccare qualcuno in particolare ? Clicca per allargare... Ma che pasturando, son dati di fatto! Fa il bullo a postare e spara minghiate esaggerateeeeee...
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Marzo 2022 #16 max54 ha scritto: ibesil. ho solo fatto il copia incolla ma da parte di un altro utente.. come vai con UCG.. tutto bene e con CNHI fai i soldi vedo Clicca per allargare... Dai piantala, hai scritto una minghiata grande come una casa. Non arrampicarti sugli specchi.
max54 ha scritto: ibesil. ho solo fatto il copia incolla ma da parte di un altro utente.. come vai con UCG.. tutto bene e con CNHI fai i soldi vedo Clicca per allargare... Dai piantala, hai scritto una minghiata grande come una casa. Non arrampicarti sugli specchi.
max54 attenti alle penne 2 Marzo 2022 #17 score and Jones ha scritto: Ma che pasturando, son dati di fatto! Fa il bullo a postare e spara minghiate esaggerateeeeee... Clicca per allargare... caro non riesco a seguire.. cerca altro.. devo andare a mangiare i canederli a giorni chiama Harry che lui è bravo.. a fare l'idiota senza dubbio
score and Jones ha scritto: Ma che pasturando, son dati di fatto! Fa il bullo a postare e spara minghiate esaggerateeeeee... Clicca per allargare... caro non riesco a seguire.. cerca altro.. devo andare a mangiare i canederli a giorni chiama Harry che lui è bravo.. a fare l'idiota senza dubbio
max54 attenti alle penne 2 Marzo 2022 #18 score and Jones ha scritto: Dai piantala, hai scritto una minghiata grande come una casa. Non arrampicarti sugli specchi. Clicca per allargare... non vedi che è una foto non mia..esen
score and Jones ha scritto: Dai piantala, hai scritto una minghiata grande come una casa. Non arrampicarti sugli specchi. Clicca per allargare... non vedi che è una foto non mia..esen
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Marzo 2022 #19 max54 ha scritto: caro non riesco a seguire.. cerca altro.. devo andare a mangiare i canederli a giorni chiama Harry che lui è bravo.. a fare l'idiota senza dubbio Clicca per allargare... Eccerto che non riesci a seguire. Hai problemi a distinguere tra pezzo e controvalore.
max54 ha scritto: caro non riesco a seguire.. cerca altro.. devo andare a mangiare i canederli a giorni chiama Harry che lui è bravo.. a fare l'idiota senza dubbio Clicca per allargare... Eccerto che non riesci a seguire. Hai problemi a distinguere tra pezzo e controvalore.
max54 attenti alle penne 2 Marzo 2022 #20 score and Jones ha scritto: Eccerto che non riesci a seguire. Hai problemi a distinguere tra pezzo e controvalore. Clicca per allargare... ahahahahahahhaha accatate UCG quando sale.. e adesso?? quanti soldini perdi??
score and Jones ha scritto: Eccerto che non riesci a seguire. Hai problemi a distinguere tra pezzo e controvalore. Clicca per allargare... ahahahahahahhaha accatate UCG quando sale.. e adesso?? quanti soldini perdi??