score and Jones ricercatore di cazzari 2 Marzo 2022 #31 max54 ha scritto: come va con UCG.. dai su .. e non è finita forse te la cavi con CNHI forse Clicca per allargare... Tantissimissimi soldini... Mi toccherà andare a lavorare...per davvero.
max54 ha scritto: come va con UCG.. dai su .. e non è finita forse te la cavi con CNHI forse Clicca per allargare... Tantissimissimi soldini... Mi toccherà andare a lavorare...per davvero.
max54 attenti alle penne 2 Marzo 2022 #32 score and Jones ha scritto: Sempre peggio. Clicca per allargare... dici che prima avrei dovuto controllare. ?? ma ho tanti azzi da fare che mi metto pure a controllare i messaggi di altri stordito sei
score and Jones ha scritto: Sempre peggio. Clicca per allargare... dici che prima avrei dovuto controllare. ?? ma ho tanti azzi da fare che mi metto pure a controllare i messaggi di altri stordito sei
max54 attenti alle penne 2 Marzo 2022 #33 score and Jones ha scritto: Tantissimissimi soldini... Mi toccherà andare a lavorare...per davvero. Clicca per allargare... se vuoi ti posso dare un paio di cazzuole che non uso piu'
score and Jones ha scritto: Tantissimissimi soldini... Mi toccherà andare a lavorare...per davvero. Clicca per allargare... se vuoi ti posso dare un paio di cazzuole che non uso piu'
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Marzo 2022 #34 max54 ha scritto: dici che prima avrei dovuto controllare. ?? ma ho tanti azzi da fare che mi metto pure a controllare i messaggi di altri stordito sei Clicca per allargare... Eccerto mica si controlla prima di rispondere. Quando mai?
max54 ha scritto: dici che prima avrei dovuto controllare. ?? ma ho tanti azzi da fare che mi metto pure a controllare i messaggi di altri stordito sei Clicca per allargare... Eccerto mica si controlla prima di rispondere. Quando mai?
max54 attenti alle penne 2 Marzo 2022 #35 score and Jones ha scritto: Eccerto mica si controlla prima di rispondere. Quando mai? Clicca per allargare... ho fatto il copia incolla.. sono cose loro adesso che scrivono si chiariranno
score and Jones ha scritto: Eccerto mica si controlla prima di rispondere. Quando mai? Clicca per allargare... ho fatto il copia incolla.. sono cose loro adesso che scrivono si chiariranno
max54 attenti alle penne 2 Marzo 2022 #36 score and Jones ha scritto: Eccerto mica si controlla prima di rispondere. Quando mai? Clicca per allargare... leggi la risposta..
score and Jones ha scritto: Eccerto mica si controlla prima di rispondere. Quando mai? Clicca per allargare... leggi la risposta..
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Marzo 2022 #37 max54 ha scritto: leggi la risposta.. Vedi l'allegato 644921 Clicca per allargare... Sinceramente.. Ma ci sei o ci fai??? Non riesci a capire veramente o cerchi di evitare la figuraccia fatta facendone altrettante?
max54 ha scritto: leggi la risposta.. Vedi l'allegato 644921 Clicca per allargare... Sinceramente.. Ma ci sei o ci fai??? Non riesci a capire veramente o cerchi di evitare la figuraccia fatta facendone altrettante?
max54 attenti alle penne 2 Marzo 2022 #38 score and Jones ha scritto: Sinceramente.. Ma ci sei o ci fai??? Non riesci a capire veramente o cerchi di evitare la figuraccia fatta facendone altrettante? Clicca per allargare... sei idiota per davvero e lo fai notare complimenti
score and Jones ha scritto: Sinceramente.. Ma ci sei o ci fai??? Non riesci a capire veramente o cerchi di evitare la figuraccia fatta facendone altrettante? Clicca per allargare... sei idiota per davvero e lo fai notare complimenti