E-miniND100 : IPOTESI FANTASIOSA????? VEDREMO!!

gipa69 ha scritto:
Prosit Soraya come sempre due delle tue parole valgono mille delle mie lettere scritte una accanto all'altra.
Notte

Grazie ma ci tengo a precisare che le mie "parole"
valgono quanto le tue ....... :))

tornando al mkt perchè insistere ???
follower si dice cosi ?:(

troppi nodi" non mi tornano
non c'è accumulo vista la curva dopo 30mesi di orso un delta così elevato non è dì buon auspicio (bull mkt(
gli insider si sono disfatti verso i 1650
di pacchetti azionari sostanziosi "SO" etc...
il retail : grande distribuzione
ha un 3Q disastroso ...basta guardare i riferimenti sui mkt
e se non partono da li i consumi non vedo come possano spendere in "lusso" se già il quotidiano è centellinato .... l 'erosione del potere d'acquisto .....fà siccuramente la sua parte
ci sono gli scandali dei fondi pensione (il mkt mastica tutto ma queste sono news e prima o poi le scontera' come diceva mio nono il diavolo fa le pentole non i coperchi) usa :putnam in testa
e se liquidano questi anche solo x switch :))
non c'è una marcata armonia nell imkt...quindi più che toro
a me pare un toroloco .....che puo benissimo battere 2020 sul composite ma
l'esperienza anche se poca mi dice che alcune medie
stanno preparando un pull back che ci portera a rintracciare almeno il 50% del rialzo fino a qui ?sviluppato
se cominciano a fare massimi decrescenti
il gioco" è fatto ovviamente quetse sono considerazioni
personali senza credito alcuno...e senza pretesa di esserlo

buona gg
Carlo

devil luois buona fortuna:))mi hai stimolato

un ps x l amico della parabola"":(
scusa se mi permetto .. non per polemizare ...
ma le tue considerazioni tecniche non le hai cmq
espresse ....<già fatto notare con diplomazia da altri<
forse non siamo in ° di competere con le tue capacità?
se cosi fosse sei il benvenuto .. visto che ci \mi piace colmare l'evidenti lacune che poi tutti abbiamo opss quasi
Ciao ...

SOX di breve....
come dicevo ieri l'evoluzione attuale del SOX potrebbe dare diversi riferimenti per l'intero mercato

sox.gif

SORAYA1 ha scritto:
un ps x l amico della parabola"":(
scusa se mi permetto .. non per polemizare ...
ma le tue considerazioni tecniche non le hai cmq
espresse ....<già fatto notare con diplomazia da altri<
forse non siamo in ° di competere con le tue capacità?
se cosi fosse sei il benvenuto .. visto che ci \mi piace colmare l'evidenti lacune che poi tutti abbiamo opss quasi
Ciao ...

ciao soraya, io mi considero ampiamente al di sotto come competenze tecniche rispetto a tutti voi. quello che ho da dire, con umilta, lo dico sul forum del fib solo per coerenza con il sottostante :)
buona giornata (long! )

vedi fool che non è una gara x finti umili,
visto che il tuo intervento era pretestuoso ...
non costruttivo ..visto che poi asserisci che il tuo umile ..
pensiero lo posti su altro post ....continua li il tuo sproloquio
caro fool hai detto una fraccata di catpzate la realtà
è univoca ...basta leggere ciò che hai scritto senza nemmeno
comprendere .... visto che il concetto che hai estrapolato
ERA GIà BEN EVIDENZIATO....da tutti i partecipanti attivi

ADIOS FOOL
a non rileggere certe scemenze
pps non daro repliche .

Gipa a bocce ferme valuteremo il tutto

sembrano formazioni di ir visto poi i volumi
ma nel doman non v'è certezza ..figuriamoci in borsa
cmq cosi pare :)

ciao e grazie

live ne abbiamo rivenduti 2 ora a 1424 con l'obbiettivo del gap di oggi per cui ne abbiamo -4
quelli rivenduti come da copione li abbiamo richiusi
con una perdita di 10pti in toto

buon proseguio
Carlo

SORAYA1 ha scritto:
vedi fool che non è una gara x finti umili,

edaje soraya, non so in che lingua dirlo... io non sono un esperto. mi diletto con le parabole e basta. non ho altre pretese. se lo ritieni opportuno ti posto quello che scrivo sul post di lupin qui, ma non mi sembra il caso.
non sto facendo una gara per finti umili... prima, postavo come tkngramo, forse cosi' mi conoscevi come uno qualsiasi. l'unica cosa che voglio pero' e' non avere inutili acrimonie con persone che scrivono e si impegnano... cosa che non e' proprio nel mio stile di relazione.
buon trading soraya! :)

LIVE NON ABBIAMO" STOPPATO
per mancanza fisica (non c'ero)

bisognava chiudere alla rottura dei 1425

ne abbiamo -4 che aggiungere
nulla di nuovo x ora
sembra" un film già visto

scusate la metafora

tecnicamente ci aggrappiamo all unica possibilità rimasta
che siano massimi decrescenti per cui londra
e nyork domani ci diranno se sarà il caso di stoppare
"almeno le coppie"

buona serata

Hai ragione, al ribasso è rimasta quella possibilità ma è sempre possibile che ce la tolgano per poi ridarcela....
vedremo comunque è micidiale come ad ogni operazione di refunding sui bond US un pò corposa nei giorni successivi arrivi subito liquidità a sostenere il mercato.... e non solo US.
Ciao :)

Ciao a tutti.
Rispondo a Gipa69.
Il mercato è drogato e nella fase di dipendenza. E come un tossico ha bisogno di una dose sempre più alta. Fino a quando questo potrà durare? Finora è durato così a lungo perchè in oriente si "accattano" i biglietti verdi ed il debito americano. Il mercato immobiliare US assomiglia ormai a quello giapponese di fine anni 80. Sapete quanto costa un monolocale a Los Angeles? Si sta preparando la grande recessione secolare dovuta alle crisi che si succederanno con reazioni a catena e con dimensioni mai viste prima non appena cominceranno ad esserci problemi nel rivendere a prezzi più alti gli immobili comprati (a debito) a bubble price. E questo avverrà proprio quando la tanto dopata ripresa farà partire l'inflazione con il rialzo dei tassi rendendo impossibile ripagare i mutui e provocando una falla finanziaria che non potrà essere tamponata con la carta. Australia ed England hanno già suonato i campanelli. Ma tutti costoro che credono ancora alle balle della produttività (fare ricchezza trasferendo lavoro all'estero e indebitandosi con chi quel deficit finanzia) saranno presto serviti. Intanto l'oro veleggia verso nuovi massimi. L'inversione sarà a V e non darà molto tempo a chi è lungo di uscirne sano. Ed agli amici che investono in dollari mi permetto di consigliare la protezione dal rischio cambio che potrebbe tramutare in perdita anche una posizione corta sul mercato americano.

cristiano le tue esposizioni sono condivisibili
per cui se dovessimo valutare un asset allocation
sicuramente l'esposizione in equity sarebbe minima
c'è un però ; qui si fanno derivati
in essi è intrinseca l'effetto leva per cui movimenti di qualche delta possono influenzare notevolmente il propio capitale , essi sono soggetti a scadenza temporale ...
se cosi non fosse non avrei svolto un trading contenitivo
visto che alcuni livelli li rivedremo presto

parlo di 486 1375 1860 25500 3620 etccc
se li volete utilizare x una giocata al lotto è vincetev qualchecosa:) ricordatevi di me un saluto a tutti di buon trading ed uno in particolare a gipa al quale
mi accomuna la classe è forse la città di provenienza
se poi è juventino tanto meglio

le coppie sono satte chiuse sulla 50 h che ora passa a 1435
lo stiamo battendo :(

per cui abbiamo sostenuto una perdita di 34 pti sulle coppie aperte

restando con - 2 n100 1476

ptp paghiamo dazio sulle mibo in maniera pesante

buon proseguio

pps anche sul vix si evidenziano delle divregenze
ma lui sale ugualmente :(((

Users who are viewing this thread

Back