E' molto che wallstreet non fa meno 22%! (1 Viewer)

76felix

Moderatore
Le mani forti sono sempre long....
Buon week-end a tutti

Friday, October 9th. - Stock Trends, Charts, and Commentary

Some investors like to micro-manage stock trades with short term indicators. Micro-managing often gives better entry points on long trades.
Often, those same short term indicators are very important to day-traders.
For instance ... our short term Institutional Investor "Shift of Direction" indicator is such a tool. (This indicator is posted daily in Section 2, Chart B of our Standard Subscriber web pages.)
The chart below shows the Institutional Shift of Direction indicator going back to the end of June. When the Indicator moves above the zero line, day-traders should not be short because Institutional Investors are moving in the opposite direction.
*** Feel free to share this page with others by using the "Send this Page to a Friend" link below.
free.png


_______________________________________________​


confermo........sull' sp500:eek:
 

Allegati

  • e-start001.jpg
    e-start001.jpg
    208,8 KB · Visite: 797

Fenixyz

Forumer attivo
divergenza negativa importante sugli indici.... un 10% si dovrebbe scendere dai max della prox settimana.... ma x nuovi minimi da me previsti x 2011 cè ancora tempo.. non ci sono ancora segnali short. e anche se si scendesse di un 10% non è detto che i max siano stati fatti potremmo andare a ritoccarli con un eventuale relly invernale.
 

storm

Forumer storico
Oggi faccio contento Filo. Parliamo un po' della crisi dell'America. Sembra che siamo ad un punto importante da qui o si cresce senza svalutare o è una pagliacciata come dice Filo.
Allego grafico dell'S&P diviso per il dollaro tratto dal sito di Zibordi:
 

Allegati

  • 17676.jpg
    17676.jpg
    91,8 KB · Visite: 168

gipa69

collegio dei patafisici
Oggi faccio contento Filo. Parliamo un po' della crisi dell'America. Sembra che siamo ad un punto importante da qui o si cresce senza svalutare o è una pagliacciata come dice Filo.
Allego grafico dell'S&P diviso per il dollaro tratto dal sito di Zibordi:

E' moltiplicato per il TWI dollar index... è tratto da un report di diapason commodities te lo dico perchè lo sto usando per un articolo del blog. (però io l'ho fatto con il dollar index ma il risultato è similare. :)
 
adesso ho cambiato idea....

Ma il dollaro a 1,48 1,485 e' il max consentito...
Ci siamo...

In settimana saro' in gain!!!!!!!!!!!

Mericani de la minchia...
Giocano sporco...
Appena mollano stampano e svalutano ...

La ripresa de la minchia, hanno svaluytato del 20% in euro stanno a 8000 di dow...il bello e' che noi saliamo col dollaro a 1,5 mentre le nostre ditte stanno alla canna del gas...
Canali al mio paese(quella che veste obama mica peppe de u bugiardu, di nuovo cassa integrazione fino a gennaio e poi linceziamenti, il 50% di fatturato in meno, questa e' la realta' questi sono i bilanci veri...il resto e' cacca e la cacca e' sempre cacca a voja a di' che e' oro, puzza come a *****!
Mericani vi aspetto, lo so di essere contro i poteri forti che sostengono i listini e entrano appena mollano pompando e stampando, ma se sono contro i poteri forti dovete sapere che sono col destino delle borse, e il destino e' dow a 6200 primo tp!!!!!!!!!!
Domani hanno ancora un piccolo spazio di manovra col dollaro, il max consentito e' 1,48 1,485 e sti stronzi so' capaci di sfruttarlo tutto....

Ma entro la settimana saro' in gain!!!!!!!!

P.s. Il giorno del giudizio arrivera', con gli ordinativi usa, con un bilancio, con la speculazione che parte sul petrolio, ma ci sara' un giorno che resettera' sto rimbalzo de la minghia!

dollaro al max consentito, petrolio quasi....attenzione...ho sbagliato finora ma voi che siete stati piu' furbi di me ora state attenti....oggi il mercato potrebbe sorprendervi!
 

Users who are viewing this thread

Alto