E' molto che wallstreet non fa meno 22%!

adesso ho cambiato idea....

Ma il dollaro a 1,48 1,485 e' il max consentito...
Ci siamo...

In settimana saro' in gain!!!!!!!!!!!

Mericani de la minchia...
Giocano sporco...
Appena mollano stampano e svalutano ...

La ripresa de la minchia, hanno svaluytato del 20% in euro stanno a 8000 di dow...il bello e' che noi saliamo col dollaro a 1,5 mentre le nostre ditte stanno alla canna del gas...
Canali al mio paese(quella che veste obama mica peppe de u bugiardu, di nuovo cassa integrazione fino a gennaio e poi linceziamenti, il 50% di fatturato in meno, questa e' la realta' questi sono i bilanci veri...il resto e' cacca e la cacca e' sempre cacca a voja a di' che e' oro, puzza come a *****!
Mericani vi aspetto, lo so di essere contro i poteri forti che sostengono i listini e entrano appena mollano pompando e stampando, ma se sono contro i poteri forti dovete sapere che sono col destino delle borse, e il destino e' dow a 6200 primo tp!!!!!!!!!!
Domani hanno ancora un piccolo spazio di manovra col dollaro, il max consentito e' 1,48 1,485 e sti stronzi so' capaci di sfruttarlo tutto....

Ma entro la settimana saro' in gain!!!!!!!!

P.s. Il giorno del giudizio arrivera', con gli ordinativi usa, con un bilancio, con la speculazione che parte sul petrolio, ma ci sara' un giorno che resettera' sto rimbalzo de la minghia!

dollaro 1,48 ora...brent sui max relativi, se sfonda parte...
Ora non possono svalutare, e quindi stampare....
Vediamo un po' se camminano con le loro gambettine o prendono paura!

dollaro 1,48 ora...brent sui max relativi, se sfonda parte...
Ora non possono svalutare, e quindi stampare....
Vediamo un po' se camminano con le loro gambettine o prendono paura!
Guarda Filo, a me invece pare che anche oggi i mercati diano dimostrazione di grande forza e di quale è l'orientamento.
Forse forse mi permetterei di consigliarti di mollare e rientrare più basso se sei convinto che ci saranno crolli clamorosi, ma per me, non accadrà. Visto che tutto si sta lentamente riprendendo......
Ciao

guarda filo, a me invece pare che anche oggi i mercati diano dimostrazione di grande forza e di quale è l'orientamento.
Forse forse mi permetterei di consigliarti di mollare e rientrare più basso se sei convinto che ci saranno crolli clamorosi, ma per me, non accadrà. Visto che tutto si sta lentamente riprendendo......
Ciao

io non vado dietro al mercato, io lo anticipo, questa volta troppo lo so...ma io anticipo, quindi forse, dico forse sei tu che devi cambiare idea, non mi permetto di consigliare nulla a nessuno, mai fatto, e' la mia opinione, ed e' giusto che tu dica la tua, non la condivido ma ti stimo fratello!

Sul fatto che tutto si sta lentamente riprendendo, permettimi di nutrire dei dubbi, anzi nutro certezze assolute...:)

io non vado dietro al mercato, io lo anticipo, questa volta troppo lo so...ma io anticipo, quindi forse, dico forse sei tu che devi cambiare idea, non mi permetto di consigliare nulla a nessuno, mai fatto, e' la mia opinione, ed e' giusto che tu dica la tua, non la condivido ma ti stimo fratello!

Sul fatto che tutto si sta lentamente riprendendo, permettimi di nutrire dei dubbi, anzi nutro certezze assolute...:)
Beh guarda Filo, intanto grazie per l'attenzione. Nel mio settore (elettronica) questo mese ho fatto il record di vendite, lo stesso i miei colleghi.......quindi......occhio. Dico solo che sicuramente le cose non sono come ad inizio anno. E sento molte meno lamentele, molti amici che erano in CIG non lo sono più e le aziende per cui lavorano hanno ordinativi.......
Ciao

beh guarda filo, intanto grazie per l'attenzione. Nel mio settore (elettronica) questo mese ho fatto il record di vendite, lo stesso i miei colleghi.......quindi......occhio. Dico solo che sicuramente le cose non sono come ad inizio anno. E sento molte meno lamentele, molti amici che erano in cig non lo sono più e le aziende per cui lavorano hanno ordinativi.......
Ciao

a marzo feci un post"la crisi e' finita..."
dissi che ci avrebbero portato a pensare che la crisi fosse finita, hanno avuto da fare, ma vedo che hanno fatto un bel lavoro....

Guarda il grafico storico del dow, guarda la salita dagli anni 80....ebbene tutta quella salitona e' stata fatta grazie all'aumento dell'indebitamento, privato e ora pubblico....
Al fine di aumentare i consumi le banche hanno dato soldi a destra e manca, e hanno messo in pancia asset che ora valgono zero....ora se la cosa si ripete, cioe' se danno soldi a tutti di nuovo si supera la cri per un po' e poi si collassa, se invece, come credo, le banche sono un po' piu' accorte nel concedere credito, i consumi ristagneranno per anni, ci sara' deflazione, stagnazione,liquidity trap, alta disoccupazione, ma si instaurera' un circolo virtuoso nel tempo, e pian pianino digerirmo gli eccessi passati....

Ricorda che il rimbalzino dell'economia reale che stiamo scontando con la borsa a piu' 100%, lo facciamo con tassi a zero, iniezioni di liquidita', salvataggi di aziende, incentivi fiscali, short a leva su petrolio....non e' possibile andare avanti cosi'.......25 anni di scelleratezze non si cancellano con un colpo di spugna...gli utili di trimestrale sono dovuti al contenimento dei costi grazie ai licenziamenti...o sperano che aziende stile alcoa rimangano con due tre collaboratori familiari, o non e' possibile continuare a guadagnare....

Venendo alla situazione grafica, siamo col dow vicino alla ribassista di lunghissimo, con possibilita' di formaione della figura di inversione per eccellenza in usa, con dollaro al limite e brent anche....ocio ocissimo al petrolio, e' diventato fondamentale per il ciclo economico e il movimento dei mercati...un petrolio basso permette di svalutare e stampare e iniettare liquidita', un petrolio alto si mangia la ripresina e manda kaput i mercati!
Oltre 75 il light va di nuovo in speculazione e fa sbarellare i mercati...

per me fanno un nuovo max qualche spicciolo sopra i 1080 e poi si scende per un mese circa

movimento simile a quello che fecero a gennaio 2002

poi ennesimo rimbalzo (3 o 4 settimane) e poi si scende per 6 mesi e oltre

Users who are viewing this thread

Back
Alto