E' molto che wallstreet non fa meno 22%!

Crollera' tutto....!!!!

presto saro' riccooooo......!!!!!!!!!!

ma se lo sono gia'.....!!!
Azzo ...dopo tutto sto' tempo a lossare manco questa di soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!

ah filo, appena vai in gain che mi fai un prestito :d?

Ma che vordì "se sgaruccia" :-?

mio padre, che era di famiglia contadina, mi diceva che i maiali, quando hanno fame sgarucciano....
Quando era piccolino, chiamava il nonno e diceva "nonno nonno li porchi sgaruccia....!!!"
credo volesse dire che i maiali erano impazienti e muovevano le zampe in modo frenetico, in cerca di cibo, e il nonno doveva portare da mangiare...

Ora qualcuno usa il termine sgaruccia, quando parte forte e sgomma con la moto con l'ape con l'auto...
"guarda che sgarucciata....adesso sgaruccio io!!!!"

e' ora che sgaruccio porca zoccola!!!

mio padre, che era di famiglia contadina, mi diceva che i maiali, quando hanno fame sgarucciano....
Quando era piccolino, chiamava il nonno e diceva "nonno nonno li porchi sgaruccia....!!!"
credo volesse dire che i maiali erano impazienti e muovevano le zampe in modo frenetico, in cerca di cibo, e il nonno doveva portare da mangiare...

Ora qualcuno usa il termine sgaruccia, quando parte forte e sgomma con la moto con l'ape con l'auto...
"guarda che sgarucciata....adesso sgaruccio io!!!!"

e' ora che sgaruccio porca zoccola!!!

:lol::lol::lol: ho capito, mo' allora anchio sto a sgaruccià :D , il prossimo passo sono le testate nel muro e il pianto isterico :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto