E' molto che wallstreet non fa meno 22%! (1 Viewer)

Crollera' tutto....!!!!

presto saro' riccooooo......!!!!!!!!!!

ma se lo sono gia'.....!!!
Azzo ...dopo tutto sto' tempo a lossare manco questa di soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ah filo, appena vai in gain che mi fai un prestito :d?

Ma che vordì "se sgaruccia" :-?

mio padre, che era di famiglia contadina, mi diceva che i maiali, quando hanno fame sgarucciano....
Quando era piccolino, chiamava il nonno e diceva "nonno nonno li porchi sgaruccia....!!!"
credo volesse dire che i maiali erano impazienti e muovevano le zampe in modo frenetico, in cerca di cibo, e il nonno doveva portare da mangiare...

Ora qualcuno usa il termine sgaruccia, quando parte forte e sgomma con la moto con l'ape con l'auto...
"guarda che sgarucciata....adesso sgaruccio io!!!!"

e' ora che sgaruccio porca zoccola!!!
 

thedreamer

Forumer storico
mio padre, che era di famiglia contadina, mi diceva che i maiali, quando hanno fame sgarucciano....
Quando era piccolino, chiamava il nonno e diceva "nonno nonno li porchi sgaruccia....!!!"
credo volesse dire che i maiali erano impazienti e muovevano le zampe in modo frenetico, in cerca di cibo, e il nonno doveva portare da mangiare...

Ora qualcuno usa il termine sgaruccia, quando parte forte e sgomma con la moto con l'ape con l'auto...
"guarda che sgarucciata....adesso sgaruccio io!!!!"

e' ora che sgaruccio porca zoccola!!!

:lol::lol::lol: ho capito, mo' allora anchio sto a sgaruccià :D , il prossimo passo sono le testate nel muro e il pianto isterico :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto