E' molto che wallstreet non fa meno 22%!

Leggevo equilibrio, lui e' forte ma sempre cosi' equilibrato...

Ricordate il 19/10/1987?

Non c'erano i problemi di ora, eppure d'un tratto tutti si svegliano e vogliono vendere.....sosp sosp sosp sosp....tutto sospeso....okkio...okkissimmo...de piu': Okkio....

Potete anche rimanere col cerino in mano, ma attenti che non ve lo mettano nel kulo!

Target dow 6300!

Certo che dovete essere proprio alla disperazione...:-o:-o

no affatto!
Se un giorno crollasse del 20% non mi stupirei affatto, e non rientrerei neanche....
Perche' andremo piu' giu'...
Primo target di medio dow 6300 circa
la mia e' una previsione, non e' un augurio,
un augurio puo' nascere dalla disperazione,
una previsione, giusta o sbagliata che sia,
nasce da uno studio.
Sai anche il giorno?;)
Cosi mi preparo :up:

MA SE SEI INDEBITATO FINO ALL'OSSO, TU PADRE E' INDEBITATO FINO ALL'OSSO,LA TUA FAMIGLIA E' INDEBITATA FINO ALL'OSSO,
L'AZIENDA DOVE LAVORI E' INDEBITATA FINO ALL'OSSO,
VAI A CHIEDERE I SOLDI ALLA BANCA CHE HA INSOLUTI FINO ALL'OSSO E SI STA PER FINIRE I SOLDI REGALATI DALLO STATO, LO STATO E' INDEBITATO FINO ALL'OSSO, CHI TE LI DA I SOLDI PER COMPRARE IL PC...? :)

HA UNA ZIA CHE FA LE MARCHETTE?:)

P.S.aggiusta quello vecchio, tira avanti qualche anno, quando avrai diminuito un po' i buffi, altri avranno fatto come te, le banche staranno meglio, e ti finanzieranno il nuovo pc! IN UN ANNO NON SI RISOLVONO LE SCELLERATEZZE DI 30 ANNI!

giusto ma Paulson s'è comprato na banca intera.
E mò gli indici se ne vanno a 6300???:-?

Te faccio preparà io, si no me finisci a brancolare nel buio pesto:-R
Piglia un grafico giornaliero, quando inizi a vedere due-tre candele rosse piccole piccole, con volumi bassi, che però sono crescenti, lì è l'avviso. Fino a che vedi candeloni rossi, longa sui ritracci nell'intraday.
Saluti a te e a mammeta:D

Che glie frega a Paulson?? lui distribuisce adesso a sti livelli, poi a 6300 ricompra (e ha guadagnato una prima tranche) perché sa che si risale (o così è stato programmato)....da quando esiste il mondo che chi conosce in anticipo la politica monetaria fa così. Rothscild così diceva.
Filo, io intervengo in domande poste a te; siccome sono nuovo, non è che questo è scorretto nei confronti di chi fa la domanda e di chi è destinatario? grazie per l'illuminazione

Che glie frega a Paulson?? lui distribuisce adesso a sti livelli, poi a 6300 ricompra (e ha guadagnato una prima tranche) perché sa che si risale (o così è stato programmato)....da quando esiste il mondo che chi conosce in anticipo la politica monetaria fa così. Rothscild così diceva.
Filo, io intervengo in domande poste a te; siccome sono nuovo, non è che questo è scorretto nei confronti di chi fa la domanda e di chi è destinatario? grazie per l'illuminazione

Uè cicoria, ok, te lo concedo.
Ma perchè ad agosto scusa???:-?
me pare na cosa strana, molto strana.
E se invece a settembre aumentassero i volumi di botto????
I volumi in acquisto???
Che succederebbe????:-?
Sarebbe un testaspalle perfetto....perfetto....specialeee!!!:V:V
vabè vabè, comunque sia, tutte le ipotesi son valide...tutte.
Stamo sulla stessa barca e c'è chi rema in una direzione chi nell'altra.
Vediamo lunedì l'ammericani.
Io de lungo, vuoi per una cosa, o per l'altra, sinceramente sono superlong.

no affatto!
Se un giorno crollasse del 20% non mi stupirei affatto, e non rientrerei neanche....
Perche' andremo piu' giu'...
Primo target di medio dow 6300 circa
la mia e' una previsione, non e' un augurio,
un augurio puo' nascere dalla disperazione,
una previsione, giusta o sbagliata che sia,
nasce da uno studio.

Affermazione meno fantasiosa di quello che si potrebbe pensare.IL vix è in fase di accumulo da un pò di tempo.Stà ingabbiato nel box ma nel frattempo i volumi stanno aumentando e anche l'Open Interest:

Allegati

• vix.png
    vix.png
    88,8 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto