È morta un'eroina

Io conosco il mondo del sesso a pagamento dalla metà degli anni 90.

E so di cosa parlo.
Io UNA volta che avevo 24 anni circa sono andato a Milano di notte con il mio furgone blu. Ho girato fino a notte fonda in periferia e tutte quelle che ho visto mi facevano schifo. Poi ho parcheggiato e si avvicina una che avrebbe potuto essere mia madre e mi fa: " 50mila con guantino" Intanto ho pensato: Ma che cazzè il guantino? Lo metto su una mano sola? A che serve mettersi i guanti? Le ho detto: No grazie.

Era circa il 1990. Appena caduto il muro di Berlino era pieno di vecchie baldracche dall'est europa.

Sono entrato in autostrada e sono tornato a casa ridendo.

Secondo uno studio realizzato dal Parsec su commissione del Dipartimento Pari opportunità le donne immigrate coinvolte nella prostituzione sono tra le 15 e le 18 mila. Tra loro, la quota delle donne vittime del trafficking, si stima intorno al 10 per cento cioè tra le 1.500 e le 1.800.

1) abolire la legge Merlin e aprire fkk in stile tedesco
2) 20 anni di galera per chi schiavizza le donne obbligandole a prostituirsi

Problema risolto :-o
La legge Merlin e' ben fatta ma non applicata a dovere. Tutela la liberta' individuale di prostituirsi ma vieta anche lo sfruttamento.
Unico neo, e' un lavoro che viene ghettizzato, andrebbe regolamentato con relative tasse.

Cq al di là del solito discorso pro o contro prostituzione legalizzata( io mi taccio perché non ho competenze per esprimermi), la cosa vergognosa della faccenda è lo Stato che l'ha lasciata sola a un certo punto, e non è la prima , penso a chi denuncia il raket e poi a un certo punto subisce le ritorsioni, son sempre più deluso, il contratto sociale per quel che mi riguarda è diventato carta da chiulo( basta vedere anche quel che succede attualmente)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto