balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Sabato alle 20:22 #11 c'è poco da ridere cara Claire!
Claire ἰοίην Sabato alle 20:25 #12 Ho un debole per Igno. Castamente e platonicamente. Per me è adorabile
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Sabato alle 20:39 #13 Claire ha scritto: Ho un debole per Igno. Castamente e platonicamente. Per me è adorabile Clicca per allargare... Vuoi quindi dire che non sei in grado di essere oggettiva e dare un tuo giudizio neutrale alle Ignatiatius b.s. ??? Ergo: quando Ignatius erra, erri con lui!!! Clap clap clap adiòs
Claire ha scritto: Ho un debole per Igno. Castamente e platonicamente. Per me è adorabile Clicca per allargare... Vuoi quindi dire che non sei in grado di essere oggettiva e dare un tuo giudizio neutrale alle Ignatiatius b.s. ??? Ergo: quando Ignatius erra, erri con lui!!! Clap clap clap adiòs
Claire ἰοίην Sabato alle 20:40 #14 balance ha scritto: Vuoi quindi dire che non sei in grado di essere oggettiva e dare un tuo giudizio neutrale alle Ignatiatius b.s. ??? Ergo: quando Ignatius erra, erri con lui!!! Clap clap clap adiòs Clicca per allargare... Esattevolmente
balance ha scritto: Vuoi quindi dire che non sei in grado di essere oggettiva e dare un tuo giudizio neutrale alle Ignatiatius b.s. ??? Ergo: quando Ignatius erra, erri con lui!!! Clap clap clap adiòs Clicca per allargare... Esattevolmente
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Sabato alle 20:48 #15 Claire ha scritto: Esattevolmente Clicca per allargare... bene, mi basta per sapere, capire dove andare con tutta la tua saccenza filo/socio/political corretness illuminante! big hug
Claire ha scritto: Esattevolmente Clicca per allargare... bene, mi basta per sapere, capire dove andare con tutta la tua saccenza filo/socio/political corretness illuminante! big hug
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Sabato alle 20:51 #16 Claire ha scritto: Esattevolmente Clicca per allargare... chissà perchè ti facevo piu' smart me so' sbajato, succede
Claire ha scritto: Esattevolmente Clicca per allargare... chissà perchè ti facevo piu' smart me so' sbajato, succede
Ignatius sfumature di grigio Sabato alle 20:54 #17 Io non erro quasi mai. A proposito di morti viventi, di recente ho scoperto questa cover ucraina. E ricordate che sol chi non lascia eredità d'affetti poca gioia ha dell'urna.
Io non erro quasi mai. A proposito di morti viventi, di recente ho scoperto questa cover ucraina. E ricordate che sol chi non lascia eredità d'affetti poca gioia ha dell'urna.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Sabato alle 21:08 #19 Claire ha scritto: Nessuno è perfetto. Per fortuna, oserei dire. Clicca per allargare... Pacifico! Einverstanden Purtroppo quello che manca è l'evoluzione, nonostante i vari proclami sbandierati qui ed altrove immagino
Claire ha scritto: Nessuno è perfetto. Per fortuna, oserei dire. Clicca per allargare... Pacifico! Einverstanden Purtroppo quello che manca è l'evoluzione, nonostante i vari proclami sbandierati qui ed altrove immagino
Plometeo Forumer attivo Sabato alle 23:47 #20 Mi sarebbe piaciuto tantissimo anche a me aprire questo thread, ma non ne avevo il coraggio!