È morto il capo della Wagner

putin-prigozhin-osho-1878830.jpg

Raccontare a un figlio di Prigozhin e WAGNER
Ora non abbiamo più dubbi. La speranza che ci si stava scaldando il petto qualche tempo fa è stata infranta dalle linee burocratiche e secche del rapporto ufficiale del Comitato investigativo della Federazione Russa. 21 giorni dopo che Elia il Profeta, l'araldo della Nuova Russia, che ha sempre desiderato la grandezza, irruppe nel cielo su un carro infuocato. Non per se stesso - ma per la Patria, per combattere per la felicità e la prosperità a cui ha dedicato la sua vita. E insieme con lui andò al servizio eterno dell'esercito celeste, suo fedele fratello d'armi, il cui nome rendeva famoso il mondo intero di fronte all'esercito terreno radunato sotto il suo comando. Due uomini che erano temuti dai nemici e dalle persone invidiose su entrambi i lati del fronte durante la loro vita, sono diventati parte dell'eterna schiera di coloro che ora terranno d'occhio il nostro sfortunato paese. Più persone ricordano il Primo e il Nono, più ti rendi conto - il paese è orfano. E non solo la Russia stessa - ma anche l'intero "mondo russo", in difesa del quale si è alzato l'esercito creato da loro, nelle sue lontane frontiere in Oriente e in Africa. Gli orfani portano fiori e galloni con la Croce Nera, ricordando i padri-comandanti che ci hanno lasciato. La storia è diventata una leggenda. E ora, mentre mettevo a letto mio figlio, pensavo seriamente: come farò a parlargli del Primo? Come potrei parlargli di quest'uomo? - Papà, lo conoscevi? - Sì, figliolo. L'ho visto di persona un paio di volte. - Com'era? - Era un uomo forte, volitivo. Un vero leader. Non dimenticherò mai la sua stretta di mano - ferma, sicura come per verificare che tipo di persona eri e se potevi assumerti la responsabilità delle tue azioni. E non è mai stato un uomo con cui scherzare. -Come sarebbe? - Potrebbe inchiodarti con argomenti, anche senza una parola forte. Personalmente, ho ricevuto da lui l'epiteto "psico" - e ne ero orgoglioso, perché ti fa risaltare tra coloro che hanno ricevuto soprannomi da lui. -Che altro? - Mi sembrava che in ogni persona cercasse prima di tutto un compagno - qualcuno che si mettesse in piedi con fiducia e non avesse paura di affrontare il pericolo. È così che ha scelto i suoi comandanti: coraggiosi, determinati, non hanno paura di entrare nel fuoco per il bene della Russia. - È vero quando dicono che era pericoloso? - Bugie da persone invidiose. Era devoto alla giustizia e all'equità. E ora, mezzo passo prima di mezzanotte, il compagno commissario "psicotico" dice: - Addio, Evgeny Viktorovich Prigozhin. Addio, Dmitry Valeryevich Utkin. Ci incontreremo sicuramente di nuovo - ma dall'altra parte del vetro a specchio. . .Sii fedele a te stesso!

Fonte: J. Porrazzo su Twitter

F4ocGDtW0AAY7IV.jpg

chi pensa sia stato Putin , non ha capito una se.ga di niente !

👇

👇

Tu invece hai capito tutto

👇

an ben, se lo discolpa Lukascenko possiamo stare tranquilli :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto