mimmo29 Forumer attivo 30 Maggio 2006 #11 rapisarda ha scritto: lo so ma non avendo dato il mio contributo un lustro fa mi è sembrato giusto darlo adesso Clicca per allargare... indro non si riposava in pace per la tua mancanza, fortuna che ho uppato il 3d
rapisarda ha scritto: lo so ma non avendo dato il mio contributo un lustro fa mi è sembrato giusto darlo adesso Clicca per allargare... indro non si riposava in pace per la tua mancanza, fortuna che ho uppato il 3d
Rapisarda Forumer storico 30 Maggio 2006 #12 mimmo29 ha scritto: indro non si riposava in pace per la tua mancanza, fortuna che ho uppato il 3d Clicca per allargare... ecco infatti... grazie
mimmo29 ha scritto: indro non si riposava in pace per la tua mancanza, fortuna che ho uppato il 3d Clicca per allargare... ecco infatti... grazie
mimmo29 Forumer attivo 31 Maggio 2006 #13 rapisarda ha scritto: ecco infatti... grazie Clicca per allargare... per averti dato la cattiva notizia della sua morte? Non me lo perdonerò mai
rapisarda ha scritto: ecco infatti... grazie Clicca per allargare... per averti dato la cattiva notizia della sua morte? Non me lo perdonerò mai
Rapisarda Forumer storico 31 Maggio 2006 #14 mimmo29 ha scritto: per averti dato la cattiva notizia della sua morte? Non me lo perdonerò mai Clicca per allargare... me l'aveva data già la mia ex tempo fa quando avevo iniziato la sua collezione di libri
mimmo29 ha scritto: per averti dato la cattiva notizia della sua morte? Non me lo perdonerò mai Clicca per allargare... me l'aveva data già la mia ex tempo fa quando avevo iniziato la sua collezione di libri