è nata ELISABETTA (1 Viewer)

genux2

Forumer attivo
Auguri Imparo, sai il mio compariello è nato sabato scorso alle 13:00, nel momento in cui io, passando vicino ad una statua di Padre Pio effettuavo il segno della croce per rispetto al Santo:eek:, Grande Padre Pio:up::up:. Vediamo di organizzare questo matrimonio:lol::lol::lol:.
In ogni caso:cool:, e lo so che può sembrare demagogia, il mio auspicio è che tutti i foumer di IO si impegnino, nel loro piccolo e con le loro semplici azioni quotidiane:-o:-o, DI PRESERVARE a favore delle generazione di Elisabetta e di Vincenzino(il mio compariello) e delle sue prossime generazioni, una Terra ed una Società per quanto possibile sempre più genuine, nel senso ampio del termine:).
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Auguri Imparo, sai il mio compariello è nato sabato scorso alle 13:00, nel momento in cui io, passando vicino ad una statua di Padre Pio effettuavo il segno della croce per rispetto al Santo:eek:, Grande Padre Pio:up::up:. Vediamo di organizzare questo matrimonio:lol::lol::lol:.
In ogni caso:cool:, e lo so che può sembrare demagogia, il mio auspicio è che tutti i foumer di IO si impegnino, nel loro piccolo e con le loro semplici azioni quotidiane:-o:-o, DI PRESERVARE a favore delle generazione di Elisabetta e di Vincenzino(il mio compariello) e delle sue prossime generazioni, una Terra ed una Società per quanto possibile sempre più genuine, nel senso ampio del termine:).

Ti rispondo in mp...ne vale la pena!
ciao, grazie
 

generali1984

Forumer storico
Mi scuso per l'argomento NON FINANZIARIO ma sentivo la necessità di condividere una grande grande grande gioia:
:sorpresa::sorpresa::sorpresa:
nunzio vobis gaudium magnum
habemus Elisabetta!
:D:D:D
Spero mi perdonerete, è la primogenita...! Pesa 3,3 kg, lei e la mamma stanno bene. E' la prima volta che apro un 3D ma volevo far arrivare la notizia alle tante persone che ho conosciuto qui...magari adesso perdonerete il fatto che ultimamente ero un pò diverso dal solito.
:up::up::up:
Grazie per la vostra attenzione,
ciao

impa_ro



AUGURONI !!!! :)
che la vita le riservi tante soddisfazioni
ma più di ogni altra cosa tanta Serenità e Salute

p.s. goditela finchè è sotto i 5 che la mangeresti di baci
sorridi insieme a lei finchè è sotto i 10
poi preparati tante camomille :D

la mia è oltre i 18
stasera secondo incidente con l'auto a tre mesi dalla patente :rolleyes:
e giù di camomilla :D
 
-che bello....solo argema poteva mettere in rilieva una cosa che sembra normale, ma che noi papa' e' unica....

Sto a piagne....davvero....sto a piagne come un neonato prima della poppata....sto pensando al giorno che e' nata il mio pez e core....congratulazioni a tutti i neo papa' del forum....

Me so' bagnato tutto scusate e' vero scusate scusate ma ste' cose me fanno piagne io so' senzibbbile un maciello...sembra che sto a pija in giro invece e' vero....

Adesso la sto' a guarda'....me sta a fa un macello nel salotto, e mi guarda stupita come per dire ma papa' che ***** fa'? Non dice niente? Io la guardo e piango...che ce posso fa so'senzzzibbbile!
 
-che bello....solo argema poteva mettere in rilieva una cosa che sembra normale, ma che noi papa' e' unica....

Sto a piagne....davvero....sto a piagne come un neonato prima della poppata....sto pensando al giorno che e' nata il mio pez e core....congratulazioni a tutti i neo papa' del forum....

Me so' bagnato tutto scusate e' vero scusate scusate ma ste' cose me fanno piagne io so' senzibbbile un maciello...sembra che sto a pija in giro invece e' vero....

Adesso la sto' a guarda'....me sta a fa un macello nel salotto, e mi guarda stupita come per dire ma papa' che ***** fa'? Non dice niente? Io la guardo e piango...che ce posso fa so'senzzzibbbile!

impa_ro non ci fare caso...quando bevo un po' esagero... so' cosa provi .... sarai strafelice.....io piangevo a dirotto e ringraziavo il Signore, mi sembrava davvero un sogno, credevo di essere stato talmente fortunato nella vita che avere anche un figlio fosse troppo....l'abbiamo attesa 3 anni...sembrava non dovesse venire e invece.....ecco piango....
vedrai che e'l'inzio di un cammino, ti auguro bello e sereno, che ti condurra' a essere una persona migliore, e a provare un sentimento d'amore e di protezione mai provato, che anteporrai a tutto, anche a te stesso!
un bacio a Elisabetta
 

martas

Utente Senior
Impa_ro, che bella sorpresa!


Per la seconda volta in quest'ultimo periodo, sfogliando dopo una giornata pesante le pagine di IO, sei riuscito a passarmi una bella emozione: la settimana scorsa ho visto le tue bellissime foto artistiche, questa volta ho letto la splendida notizia della piccola Elisabetta:)

Augurissimi di cuore alla vostra famigliola!

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto