E' NECESSARIO, A VOLTE, CHE IL VOLUME DELLA MUSICA SUPERI IL RUMORE DEI PENSIERI.

Per oggi ce n'è abbastanza.

Se vi state chiedendo come usare le uova in modo alternativo, questa guida fa al caso vostro. Vediamo insieme 10 usi diversi delle uova.
1. Se avete in casa dei contenitori sporchi potete utilizzare il guscio dell’uovo per pulirli: grazie alla sua componente abrasiva è in grado di eliminare anche lo sporco più ostinato. Per farlo basta tritare il guscio dell’uovo ed unirlo con del succo di limone, dopodiché lasciare agire sull’oggetto da pulire, che può essere una pentola, una padella o un vaso.

2. Grazie alla porosità dei gusci, le uova sono in grado di assorbire le macchie; per avere dei vestiti brillanti e puliti, vi consigliamo di mettere in lavatrice, insieme ai vostri abiti bianchi, un sacchetto con i gusci delle uova.
3. Se venite spesso punti dalle zanzare ed altri insetti, e non volete usare dei prodotti aggressivi sulla vostra pelle, potete creare un composto del tutto naturale: aggiungete dell’aceto di sidro di mele ai gusci d’uovo e lasciate riposare il composto un paio di giorni, dopodiché applicatelo sulle punture di insetto.
4. Per avere un caffè poco amaro, il segreto è aggiungere un guscio d’uovo nella macchinetta: grazie al carbonato di calcio presente nello scarto dell’uovo, l’acidità del caffè verrà neutralizzata e ciò lo renderà meno amaro.


5. Se avete un giardino e volete evitare che le lumache attacchino le vostre piante, mettete dei gusci d’uovo alla loro radice: le lumache non possono camminare sulle superfici regolari e lasceranno finalmente in pace le vostre piante.
6. Le uova sono ottimi fertilizzanti grazie al loro alto contenuto di calcio; per questo motivo vi consigliamo di rompere i gusci delle uova in piccole parti ed aggiungerli al compost, per rendere il suolo più ricco ed aiutare la crescita delle vostre piante.
7. Se avete carenza di calcio potete consumare i gusci delle uova: basta cuocerli in forno a 180° per 10 minuti, dopodiché ridurli in polvere ed aggiungerli ai vostri piatti preferiti.

8. I gusci delle uova possono essere usati anche per lavare i piatti; se uniti al detersivo, aiutano ad eliminare le macchie grazie al loro potere abrasivo.
9. Avete la pelle secca? Nessun problema: riducete in polvere i gusci delle uova, mescolateli con l’albume e applicate il composto sul vostro viso. Risciacquate con acqua tiepida e sentirete la vostra pelle morbida come non mai.
10. Un ultimo uso alternativo è quello di aggiungere i gusci d’uovo tritati al mangime delle galline; ciò le aiuterà a deporre più uova, grazie alla loro elevata quantità di calcio.
 
Se ci fosse ancora OLLY chissà quante ne potrebbe raccontare ..........

La vagina, l’organo femminile che viene usato nell’atto sessuale e anche nel parto, spesso è considerato un argomento tabù, anche tra le donne. Probabilmente a causa di regole imposte dalla società in cui viviamo e dalla religione. Ma molti di noi ignorano alcune informazioni inerenti all’apparato genitale femminile.

Se pensate di sapere tutto sulla vagina, rimarrete stupiti dalle cose che ancora non sapete, anche le donne sono incluse in questo discorso perché spesso sottovalutano la conoscenza del loro corpo.


Ecco alcune curiosità
Il clitoride contiene 8000 terminazioni nervose, il pene ne contiene solo 4000. L’organo erettile femminile che si trova nell’angolo anteriore della vulva è la zona erogena più sensibile grazie proprio alle moltissime terminazioni nervose. Questa zona erogena è spesso la protagonista di rituali di iniziazione, in alcune zone del mondo, che sanciscono il passaggio da ragazza a donna pronta per il matrimonio.

Nella media la vagina è di circa 10 centimetri, ma può aumentare del 200% quando viene stimolata. Sia la vagina che lo squalo possiedono un lubrificante naturale chiamato Squalene. Questo lubrificante è prodotto, oltre che nell’organo femminile, nello stomaco dello squalo e spesso viene usato nella creazione di prodotti di bellezza.

Altre curiosità
I peli pubici hanno un’aspettativa di vita di circa tre settimane, mentre i capelli possono vivere per circa sette anni. Il più alto numero di orgasmi raggiunto da una donna in un’ora è di 134, secondo un sondaggio, invece, quello raggiunto dagli uomini è di 16. A tal proposito gli studiosi consigliano di praticare gli esercizi Kegel che aiutano a raggiungere l’orgasmo più facilmente.

La vagina ha un meccanismo di autolavaggio, l’organo, infatti, genera un lubrificante che permette di pulire ed eliminare le cellule morte, fondamentale soprattutto dopo il ciclo. Le pareti interne, inoltre, sono piegate e aperte come un ombrello durante il rapporto.

L’organo femminile è tuttavia pieno di batteri, ma molti di questi sono considerati “buoni” e si trovano anche nello yogurt. Per esempio i batteri probiotici vengono somministrati in quantità precise per migliorare lo stato di salute, in particolare per combattere le infezioni. Un’altra curiosità è che lo Spectrum, strumento usato in medicina, veniva già utilizzato nel 1300 a.C.. Per ultimo è curioso sapere che la parola vagina può essere tradotta in latino, pressapoco, con “fodero della spada“.
 
Buongiorno a tutti :)

Visto l'argomento di questa mattina... :d:

z100289.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto