E pure Stic@zzi ci ha salutato

senza pretesa di esaustività, anche perchè non ho abbastanza tempo adesso.

Fra chi è andato via, palesemente alcuni sono stati per contrasto con uno o più mods.
Ignà e Sanders per il post tacciato di politicità e il ban contestato, no ?
Mantra perchè non scrive più Igna e per altre scelte della moderazione.
Smuruni non ho ben capito.

Poi c'è chi scrive meno, potrebbe essere una parziale disaffezione oppure impegni, o un mix fra le due cose. Titano, Ermy Biavo Bluemoon e altri.
Tu stessa, Neralux, era un po' di giorni che non ti si vedeva, ma il motivo non lo so con esattezza.

Quindi bluck che invece ha detto ho altre cose da fare.

Ultima modifica:
D'altra parte ci sono le persone che hanno, o pensano di aver, subito dei torti e credono dunque di aver diritto ad una qualche forma di rivalsa.
Chi con Conte , chi con Claire, chi con altri forumisti.

Soltanto che così si innesca il circuito della faida a risposte infinite.

Altro non mi vien in mente, poi mica leggo ogni post :)

Ultima modifica:
senza pretesa di esaustività, anche perchè non ho abbastanza tempo adesso.

Fra chi è andato via, palesemente alcuni sono stati per contrasto con uno o più mods.
Ignà e Sanders per il post tacciato di politicità e il ban contestato, no ?
Mantra perchè non scrive più Igna e per altre scelte della moderazione.
Smuruni non ho ben capito.

Poi c'è chi scrive meno, potrebbe essere una parziale disaffezione oppure impegni, non so. Titano, Ermy Biavo Bluemoon e altri.
Tu stessa, Neralux, era un po' di giorni che non ti si vedeva, ma il motivo non lo so con esattezza.

Quindi bluck che invece ha detto ho altre cose da fare.
rikirix
Nax
Ninolanter
bluck
Smuruni
mantra
powermind

insomma

:specchio::depresso:

imperiosa :-D

Ma', ho le mie opinioni, ma non sarebbe meglio se voi scriveste le vostre, così l'unione di più tessere fornisce un mosaico migliore ?
Ho già scritto da qualche parte che non perdono a conterosso la bannatura di ignatius.
Ci sono state altre discussioni in cui si parlava di politica, ma quelle sono rimaste.
A me questi "favoritismi" non vanno giù.
Spesso ho trovato assai discutibili i motivi che hanno portato alla chiusura di thread.
Mettere il bavaglio non è bello, soprattutto quando gli utenti sono sereni e stanno solo esprimendo la loro opinione.

Io mi sono allontanata in questo ultimo periodo proprio per una frase scritta dal moderatore come giustificazione per la chiusura di un thread di nino lanter.
L'ho trovata così assurda, cosi poco rispettosa, mi sono girate così tanto le scatole, che ho dovuto smettere di leggere (inutile che cerchi, non c'è più).

Ho già scritto da qualche parte che non perdono a conterosso la bannatura di ignatius.
Ci sono state altre discussioni in cui si parlava di politica, ma quelle sono rimaste.
A me questi "favoritismi" non vanno giù.
Spesso ho trovato assai discutibili i motivi che hanno portato alla chiusura di thread.
Mettere il bavaglio non è bello, soprattutto quando gli utenti sono sereni e stanno solo esprimendo la loro opinione.

Io mi sono allontanata in questo ultimo periodo proprio per una frase scritta dal moderatore come giustificazione per la chiusura di un thread di nino lanter.
L'ho trovata così assurda, cosi poco rispettosa, mi sono girate così tanto le scatole, che ho dovuto smettere di leggere (inutile che cerchi, non c'è più).

perfetto. Allora vedete che gli addii detti e la disaffezione tua e di altri non è riconducibile ai molti treddi aperti da Svolta, bensì al rapporto teso con la moderazione

Se vi fosse tutto questo entusiasmo e voglia di fare, aprireste un sacco di discussioni, e partecipereste attivamente e ampiamente a quelle in essere, cosicché i treddi di Svolta sarebbero semplicemente alcuni fra i tanti ;)

perfetto. Allora vedete che gli addii detti e la disaffezione tua e di altri non è riconducibile ai molti treddi aperti da Svolta, bensì al rapporto teso con la moderazione
A me delle discussioni di svolta frega nulla. Se ho voglia le apro, altrimenti no.

Ne apre tante? Sì
Tante sono inutili? Sì

Ma non è questo il problema "svolta".

Ad alcuni può aver dato fastidio la sua riammissione, dopo che era stato bannato definitivamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto