E pure Stic@zzi ci ha salutato

Volevo scrivere qualcosa ma avete detto tutto voi e anche bene a dire il vero.
Aggiungo solo che
Bluck rendeva più viva l'atmosfera però a volte sopportarlo è dura perché quando ci si mette è cattivello
A me è parso che qualche scelta moderatoriale non condivisibilissima sia stata solo di pretesto per qualcuno per smettere di scrivere. Ignatius già scriveva poco qui tanto per dire. Ma anche altri che se ne sono andati.
Poi per il resto si scrive qua per ingannare il tempo quando non si ha di meglio da fare, con il caldo, la fine del lock down è fisiologico che la gente sparisca. Poi torneranno se gli interessa. Sicuramente dovessero lasciare qui per scrivere dillà allora qualche domanda me la porrei. Io da quando seguo qui dillà seguo poco tanto per dire. Svolta apre troppi threads? E vabbè, io li trovo interessanti i suoi thread, poi quando meno ce lo si aspetta smette di aprirli chi lo sa. Volemose bene..

PS
"momentaneo pass" in che senso? :X:X:X:moglie::moglie::moglie:

:ombrello:
non so che trattative :prr: tu abbia avviato coi piani alti , se sia in prova :-? o ci sia un lauto prezzo :eeh: da corrispondere periodicamente :d:

Il mio pensiero lo conosci da tempo ;), e in effetti questo Pirlun anche riflessivo mi piace decisamente di più :up: di quello che entrava quasi solo per creare zizzania

Ultimo mio (tanto la situazione è talmente arroccata graniticamente che non scorre proprio), e a rigore nemmeno dovrei parlare, dato che sono uno degli ultimi arrivati, e di un forum me ne frega fin là.

Due mesi fa avevo conosciuto un'Isola al top, per i mie gusti, con Titano Ermy Bluck in forma smagliante, e con la divertente presenza piacevole di molti altri Stradi, A323, Biav, Mann, le signore, ecc ecc.

Il punto di svolta, non nel senso di nick :ombrello: , personalmente lo colloco nel ban di Ermy: la parabola massima ha iniziato a scendere. Primo sciopero. Poi le altre vicissitudini che abbiamo detto, Igna Mantra ecc ecc., che hanno inciso non solo sui diretti interessati, ma anche su altri partecipanti.

E così si sono manifestate le lamentele, le antipatie e talvolta le ripicche.

Se si vuole restare fermi là, fate pure. Altrimenti si dovrebbe mettere una pietra sopra e ripartire. Se qualcuno non vuole, è giusto che non ci sia.

Peraltro apprezzo poco quelli che dicono una volta era diverso, c'erano Tizio e Caio, si faceva questo e quello, come di recente ha scritto anche un vecchio forumista. Peccato che quella gente non abiti più qui da mò. Come al solito, chi c'è non conta una sega, perchè prima si che le cose erano grandi, e allora anche i nuovi alzano i tacchi :babbo:, come in tanti forums accade.

Ultima modifica:
È vero.
Anche il ban di Erminio non era stata una scelta felice. Me l'ero dimenticato.
Chi ne fu l'artefice? Lo stesso del ban di Ignatius? E del ban di Titano? Il sanguinario moderatore? Dai ragazzi, un ban capita a tutti, lo so che fa male la prima volta.. Ma non è mica la fine del mondo, poi ci si abitua. Dai, non fate le fighette e tornate a scrivere.. Guardate me, bannato infinite volte, per fatti successi 5 anni fa, ritornato, ribannato di continuo, e niente, ho insistito pur di venire qui a spargere le mie perle, mi son fatto doppi nick, quasi tutti bannati, nick cloni, quasi tutti bannati, ho esplorato tutti i browser, tutte le vpn, le temporary mail, scritto ad Argema, alla fine stanco, esausto, provato sono giunto qui, con questo nick definitivo. Per stare assieme a voi e far parte di questa stupenda community! :eeh:

GIF-Tratta-dal-Film-Il-Secondo-Tragico-Fantozzi-Scena-Pomodorini-Piccanti-Lingua-Fumante-Bucata-Del-Ragiornier-Ugo.gif

Ultimo mio (tanto la situazione è talmente arroccata graniticamente che non scorre proprio), e a rigore nemmeno dovrei parlare, dato che sono uno degli ultimi arrivati, e di un forum me ne frega fin là.

Due mesi fa avevo conosciuto un'Isola al top, per i mie gusti, con Titano Ermy Bluck in forma smagliante, e con la divertente presenza piacevole di molti altri Stradi, A323, Biav, Mann,Max54, le signore, ecc ecc.

Il punto di svolta, non nel senso di nick :ombrello: , personalmente lo colloco nel ban di Ermy: la parabola massima ha iniziato a scendere. Primo sciopero. Poi le altre vicissitudini che abbiamo detto, Igna Mantra ecc ecc., che hanno inciso non solo sui diretti interessati, ma anche su altri partecipanti.

E così si sono manifestate le lamentele, le antipatie e talvolta le ripicche.

Se si vuole restare fermi là, fate pure. Altrimenti si dovrebbe mettere una pietra sopra e ripartire. Se qualcuno non vuole, è giusto che non ci sia.

Peraltro apprezzo poco quelli che dicono una volta era diverso, c'erano Tizio e Caio, si faceva questo e quello, come di recente ha scritto anche un vecchio forumista. Peccato che quella gente non abiti più qui da mò. Come al solito, chi c'è non conta una sega, perchè prima si che le cose erano grandi, e allora anche i nuovi alzano i tacchi :babbo:, come in tanti forums accade.
io manco citato.. sono stato messo in ecc ecc.
questa me la lego al dito e con te non parlo piu' per 1 mese :banana: :jolly: :hua:

p.s.ò correto ò

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto