E pure Stic@zzi ci ha salutato

A me delle discussioni di svolta frega nulla. Se ho voglia le apro, altrimenti no.

Ne apre tante? Sì
Tante sono inutili? Sì

Ma non è questo il problema "svolta".

Ad alcuni può aver dato fastidio la sua riammissione, dopo che era stato bannato definitivamente.

appunto, l'hanno scritto apertis verbis.
Forse qualcuno anche per il momentaneo pass a Pirlun.

Ma quando mancavano entrambi non è che fosse miracolosamente l'isola felice, proprio per gli episodi che hai citato ;)

oddio tutti quelli citati poc'anzi
hanno avuto diatribe infuocate con Svolta

memoria corta

:ciapet:
Ti assicuro che non è questione di memoria corta...magari non ho proprio letto le discussioni.
Io comunque non sto difendendo svolta, vorrei fosse chiaro.
È logico che non ci possono piacere tutti gli utenti, ma se alcuni li troviamo proprio insopportabili li possiamo mettere il lista ignora, oppure evitiamo di interagire con loro.

che vuoi che dica
esiste anche una vita al di fuori di qui
uno va, viene, torna, non torna...
scrive... chi vuole legge, o salta...
tutte ste storie non le capisco.
L'unico motivo valido sarebbe la presenza di troll.
C'è gente che trolla qua?
Non mi sembra, e comunque basta non cagarli.

A volte qui dentro mi sembra di partecipare a un dialogo fra sordi :d:

Mi pare che il problema dei molti thread di svolta fosse solo di smuruni...

in questo treddo, da qui

in poi per 3-4 pagine s'è parlato del numero di treddi apribili per ciascuno.

che vuoi che dica
esiste anche una vita al di fuori di qui
uno va, viene, torna, non torna...
scrive... chi vuole legge, o salta...
tutte ste storie non le capisco.
L'unico motivo valido sarebbe la presenza di troll.
C'è gente che trolla qua?
Non mi sembra, e comunque basta non cagarli.

La spiegazione l'hai chiesta tu, altrimenti non avevo la minima intenzione di perderci sopra del tempo ;). Se pensi che si vada e si venga, perchè :mmmm: poi vuoi approfondire le motivazioni ?

Che la vita non sia qui dentro ma nel mondo che ci circonda :cool:, è pacifico per me

Ultima modifica:
La spiegazione l'hai chiesta tu, altrimenti non avevo la minima intenzione di perderci sopra del tempo ;). Se pensi che si vada e si venga, perchè :mmmm: poi vuoi approfondire le motivazioni ?

Che la vita non sia qui dentro ma nel mondo che ci circonda :cool:, è pacifico per me

chiedo perché non so, visto che apro un thread ogni dieci, quindi magari poteva essere qualcosa di particolare che non avevo visto.
Invece mi sembrano situazioni assolutamente normali e banali.
Ripeto, per me l'unico motivo di andarmene sarebbe se qualcuno mi trolla, come fu di là per me con quel montecristo (che poi aveva cambiato nick) e quell'altro che non mi ricordo.

Mi sembra che te la sia presa, ma non era mia intenzione di... nulla.

chiedo perché non so, visto che apro un thread ogni dieci, quindi magari poteva essere qualcosa di particolare che non avevo visto.
Invece mi sembrano situazioni assolutamente normali e banali.
Ripeto, per me l'unico motivo di andarmene sarebbe se qualcuno mi trolla, come fu di là per me con quel montecristo (che poi aveva cambiato nick) e quell'altro che non mi ricordo.

Mi sembra che te la sia presa, ma non era mia intenzione di... nulla.

ma no :), ho detto solo che non ci capivamo, arrabbiarsi per qualcosa che hai scritto tu credo che non mi sia mai successo

Users who are viewing this thread

Back
Alto