E pure Stic@zzi ci ha salutato

Apprezzo poco quelli che dicono una volta era diverso, c'erano Tizio e Caio, si faceva questo e quello, come di recente ha scritto anche un vecchio forumista. Peccato che quella gente non abiti più qui da mò. Come al solito, chi c'è non conta una sega, perchè prima si che le cose erano grandi, e allora anche i nuovi alzano i tacchi :babbo:, come in tanti forums accade.

Infatti l'isola è talmente migliorata che siete qui a fare la lista di tutti quelli che l'hanno lasciata. :rotfl:

Se se ne va anche la Claire (che ci ha sempre tenuto un sacco), avete proprio fatto bingo. Complimenti anche da parte di un vecchio forumista ... :d:

Infatti l'isola è talmente migliorata che siete qui a fare la lista di tutti quelli che l'hanno lasciata. :rotfl:

Se se ne va anche la Claire (che ci ha sempre tenuto un sacco), avete proprio fatto bingo. Complimenti anche da parte di un vecchio forumista ... :d:
Ehiiiiiiii CICCIOOOOOOOOOO come la va! :pollicione:

A parte che io non mi sono lamentato di alcuna defezione.

Ma tu che trovi l'attuale isola cosi miserabile, cos'hai fatto per migliorare il livello ? E mentre tutti i tuoi eroi se ne andavano, dove minghia eri ? :-?

A stare fuori per giudicare soltanto e' decisamente piu' facile :d:. Complimenti, ciccio

Ultima modifica:
Peraltro apprezzo poco quelli che dicono una volta era diverso, c'erano Tizio e Caio, si faceva questo e quello, come di recente ha scritto anche un vecchio forumista. Peccato che quella gente non abiti più qui da mò. Come al solito, chi c'è non conta una sega, perchè prima si che le cose erano grandi, e allora anche i nuovi alzano i tacchi :babbo:, come in tanti forums accade.
A proposito di questo aspetto, è una cosa che succede sempre, è inevitabile.
Io ho iniziato a scrivere nel 2005 e già a quel tempo c'era chi si lamentava perchè "una volta era più bello". Ricordo che anche io ci rimanevo un po' male perchè mi sembrava che in quel modo si considerassero poco i nuovi utenti.
Poi ci ho fatto il callo :d:, e talvolta anch'io ho rimpianto i vecchi tempi (più come battuta in realtà che per reale nostalgia).
È un po' come quei vecchietti che ricordano e decantano la loro giovinezza...li si lascia dire e li si guarda con tenerezza.
;)

A proposito di questo aspetto, è una cosa che succede sempre, è inevitabile.
Io ho iniziato a scrivere nel 2005 e già a quel tempo c'era chi si lamentava perchè "una volta era più bello". Ricordo che anche io ci rimanevo un po' male perchè mi sembrava che in quel modo si considerassero poco i nuovi utenti.
Poi ci ho fatto il callo :d:, e talvolta anch'io ho rimpianto i vecchi tempi (più come battuta in realtà che per reale nostalgia).
È un po' come quei vecchietti che ricordano e decantano la loro giovinezza...li si lascia dire e li si guarda con tenerezza.
;)

Capisco :up:.

Però occhio che quella storia del callo :prr: è un assist irresistibile, vedrai quando arriva Titano :piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto