E pure Stic@zzi ci ha salutato

Perdonami. Se devi far retta a tutti non ne esci più
Appunto.
Che ognuno si assuma la responsabilità di quanto scrive e di quello che scrive che limitare il numero di thread è ridicolo oltre che gravoso. Se poi uno ne scrive uno di troppo che però fa successo? Arrivo io, magari dopo due ore e cosa faccio? Zanzo? Taglio? Banno? E perché? Per un thread di troppo che magari è pure piaciuto.
:rolleyes:

Appunto.
Che ognuno si assuma la responsabilità di quanto scrive e di quello che scrive che limitare il numero di thread è ridicolo oltre che gravoso. Se poi uno ne scrive uno di troppo che però fa successo? Arrivo io, magari dopo due ore e cosa faccio? Zanzo? Taglio? Banno? E perché? Per un thread di troppo che magari è pure piaciuto.
No non è ridicolo. Tu quanti forum hai frequentato a parte questo?
Che sia gravoso lo riconosco e infatti sarebbe preferibile un automatismo dall'alto.
Il problema del "thread di troppo" si risolve cancellando quello con meno visite e non l'ultimo scritto.

No non è ridicolo. Tu quanti forum hai frequentato a parte questo?
Che sia gravoso lo riconosco e infatti sarebbe preferibile un automatismo dall'alto.
Il problema del "thread di troppo" si risolve cancellando quello con meno visite e non l'ultimo scritto.
Ma non ha senso.
Magari ha poche visite perché dottissimo.
O perché tratta di un tema di nicchia. E magari invece per qualcuno è interessante.
Suvvia
È impossibile e molto molto illiberale

5 forum, prima di questo mi pare. Forse sei.

Poi magari cancello un thread cui l'autore teneva in modo particolare per ragioni note solo a lui...
Così mi piglio una caterva di insulti e lagne.
No no.
Se qualcuno si infastidisce per la produttività di un altro, per me, esagera.
Poi dite che la pesante sono io :wall:

Ma che ognuno scriva anche 100 cagate al giorno se gli piace.
E chi non le sopporta, non le legga.

E poi i thread di oggi sono tutti in prima pagina. Capirei se scivolassero dietro di pagine e pagine a causa della super produzione ma non siamo in questa situazione

Ma non ha senso.
Magari ha poche visite perché dottissimo.
O perché tratta di un tema di nicchia. E magari invece per qualcuno è interessante.
Suvvia
È impossibile e molto molto illiberale

5 forum, prima di questo mi pare. Forse sei.
Ok, è un punto di vista. Ma non è illiberale, perchè se non apre il thread oggi lo apre domani.
E poi tutta questa attenzione a non perdersi alcun thread rischia di ritorcerti contro perchè potresti scontentare altri (come sembrerebbe nei fatti) che poi non scrivono più e così ti perdi temi potenzialmente più interessanti di quelli che vuoi conservare. Insomma, è un sottile equilibrio, e poi potare una pianta nel modo giusto la rende più rigogliosa rispetto a lasciarla andare al suo destino.

Ok, è un punto di vista. Ma non è illiberale, perchè se non apre il thread oggi lo apre domani.
E poi tutta questa attenzione a non perdersi alcun thread rischia di ritorcerti contro perchè potresti scontentare altri (come sembrerebbe nei fatti) che poi non scrivono più e così ti perdi temi potenzialmente più interessanti di quelli che vuoi conservare. Insomma, è un sottile equilibrio, e poi potare una pianta nel modo giusto la rende più rigogliosa rispetto a lasciarla andare al suo destino.
Qui come fai sbagli.
Ormai ci sono abituata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto