score and Jones
ricercatore di cazzari
Bentornato riki.
...ed un po' anche di "auto isolamento" come piace ogni tanto fare a me, contemplazione, riflessione, sorvolo.....si tirano un po' di somme...
Servono si, ma io me li gusto al di la del bisogno di farlo, ed è per questo che cerco di non perdere questa abitudine. Ho la fortuna di avere il mare davanti ed un barchino che mi permette di "allontanarmi". Mi piace riuscire a riflettere concentrando tutto su me stesso, ed in alcuni momenti questo sentimento di "sorvolo" sulle cose terrene e di osservazione "distaccata" mi appaga, mi riempie e mi aiuta a confrontarmi col prossimo in maniera.......diversa.Servono anche questi momenti/spazi.
A maggior ragione, quando si hanno tanti pensieri da raccogliere
No dai biavo001 è un bravo bovideammazziamo il vitello grasso
Servono si, ma io me li gusto al di la del bisogno di farlo, ed è per questo che cerco di non perdere questa abitudine. Ho la fortuna di avere il mare davanti ed un barchino che mi permette di "allontanarmi". Mi piace riuscire a riflettere concentrando tutto su me stesso, ed in alcuni momenti questo sentimento di "sorvolo" sulle cose terrene e di osservazione "distaccata" mi appaga, mi riempie e mi aiuta a confrontarmi col prossimo in maniera.......diversa.
Ciao, sey n'uovo?....ero rimasto nattimo sovrappenziero....
no, lavato con per l'ano.Ciao, sey n'uovo?