Notebooks e Netbooks E se avessi un rigurgito di consumismo e volessi un netbook?

Secondo me potresti risolvere -in caso di motivi lavorativi- con l'ottimo Microsoft Office 365 che è un programma che funziona in cloud computing e quindi gira ottimamente indipendentemente dal dispositivo su cui viene usato

la nuvola è l'avvenire del PC IMHO
non conoscevo questo prodotto ma è certamente da seguire con attenzione
anche ubuntu ha deciso di seguire l'idea della nuvola (Ubuntu One)
con buona pace di chi vorrebbe un Linux fermo ai box dei nerd

ciao..scusate se mi intrometto..ma avendo anche io una gran confusione, e non essendo espertissimo, chiedo se c'e' qualcuno in grado di aiutarmi.
Allora ero propenso a cambiare il mio vecchio Notebook con un NETbook..ma siccome rompo 2 -3 chiavette l'anno(in treno etc)..volevo prender un modello che avesse la slot per l'inserimento interno della Sim (per navigare in internet intendo dire,..)
Beh quasi tutti i negozianti mi dicono che e' molto difficile trovare uno di questi modelli..eppure io ne vedo in giro.
Di conseguenza mi era venuta una voglietta del nuovo Apple ipad 3 se non sbagli0 ma costa molto e non so se supporterebbe la Java etc
Ho letto qui di Tablet con tastiera...ma costano come l'apple?'
grazie a tutti ..buona serata.
non mi pare sia difficile trovare i netbook con le porte x memorie slim, la mia ragazza ne aveva preso un anni fa della Acer con porte sia Usb che slim, usava le stesse memorie della photocamera e della macchina fotografica, non stò a darti il modello perché penso che oggi sia superato.
riguardo all'ipad3 penso che supporti tutto comprese le tastiere ma non le memorie usb e neanche altre memorie slim etc., poi dicono che scalda molto, pertanto ho preso il mcbook air 11" che però mi sembra un piccolo fornetto, vabbè che sono al mare a 35 gradi ma se ipad scalda di + come fanno quelli che lo tengono sulle ginocchia sotto l'ombrellone?

effettuato reso per cambio con modello superiore, vediamo come vanno i resi con amazon, vi terrò informati.

velocissimi in una decina di giorni mi hanno restituito la somma spesa, grande amazon!!!

tablet?

scusate se mi ripropongo a fare domande,, ma sono ignorante in materia(e forse non solo:D)
Tralasciato il discorso netbook..volevo prendere un Tablet..
Tutto porterebbe all IPAD 3..ma a parte il costo, non capisco a cosa serva sto coso..
L'ho preso in mano..e con la sim, la navigazione e' poco meglio del mi0 cellulare(mi aspettavo meglio.:) e quindi a parte che fa Foto Bellissime..quali sono tutte queste applicazioni??
No perche' la Java non la supporta da quel che ho capito..e quindi anche Fineco credo che si veda come sul telefonino..
Poi addirittura ho sentito dire che alcuni siti(che necessitano di flash player etc) non si possono aprire..e' vero??

Insomma, cosa mi consigliate (per andare in internet) di tablet senza spendere i soldi dellìIPAD?? un amico mi ha detto il GALAXI 10.1 ma costa quasi come l'ipad
Grazie in anticipo a chi perdera' 5 minuti per rispondermi..

per quanto riguarda fineco c'è una applicazione dedicata per ipad, se il tuo telefono ha la funzione tethering non ti conviene prenderlo con il 3g.

l'ipad è un ottimo prodotto ma devi sottostare alla politica apple che da una parte ti protegge contro intrusioni esterne dall'altra ti limita.

con android è esattamente il contrario, nessuna limitazione ma qualche rischio in +

grazie per la risposta...
quindi per thetering..intendi che potrei usare il cellulare come modem?? ma quindi la velocita' del tablet sarebbe poi come il mio attuale cellulare??:sad:
o forse non centra niente..ma ripeto non sono esperto..

grazie per la risposta...
quindi per thetering..intendi che potrei usare il cellulare come modem?? ma quindi la velocita' del tablet sarebbe poi come il mio attuale cellulare??:sad:
o forse non centra niente..ma ripeto non sono esperto..

la velocità dati dipende dal segnale della zona in cui ti trovi indipendentemente dal dispositivo che usi, per la velocità di caricamento della pagina web dipende dalla potenza del dispositivo che usi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto