E SE FOSSiMO SOLO UN BRANCO DI GENTE ASSURDA CHE CORRE INTORNO.......

sono ancora a Bologna ( senonciaveteuncapsodafare un week end vale veramente la pena)

mi manca una settimana..e' sara' la piu' dura..ma ho un equipe medica che mi segue, formata da donne...(5) tutte giovani, carine ..

sono in buone mani :)
bene allora dobbiamo dormare un dream team, io ne prendo 2 e tre le lascio a te, siamo rimasti gli unci etero del 3d:up::up:

Gasto comunque l'anno scorso l'aumento di volatilità cominciò , se si esculde il 28 di aprile , proprio il 4 maggio ... e oggi mi sembra proprio che stiano aumentando i volumi ...

Rob io non posso venire per impegni pregressi di lavoro (nautico) , ma conto di vederti in Giugno a casa di Olly, mi farebbe piacere...

sono stato l'unico a prendere un aereo ed a venire a Milano ad Ottobre..Gio' sta a meno di meta' strada dell'altra volta,percio' sarebbe un piacere condiviso..

Ma sono in lista per un intervento che avverra' dalle 3 alle 4 settimane dopo la fine di queste terapie che faccio da 40 gg.

sono due

una la finisco oggi

l'altra e' divisa in 2 o 3 cicli ( lo decidono alla fine del secondo ciclo se fare il 3°)..primo fatto, secondo la prossima settimana.

4 gg intubato...8 litri di farmaci diluiti, al giorno...si sta malissimo..durante e dopo ( per una settimana)....

e' tutto in forse,ma se posso ci saro' il 24 giugno

sono stato l'unico a prendere un aereo ed a venire a Milano ad Ottobre..Gio' sta a meno di meta' strada dell'altra volta,percio' sarebbe un piacere condiviso..

Ma sono in lista per un intervento che avverra' dalle 3 alle 4 settimane dopo la fine di queste terapie che faccio da 40 gg.

sono due

una la finisco oggi

l'altra e' divisa in 2 o 3 cicli ( lo decidono alla fine del secondo ciclo se fare il 3°)..primo fatto, secondo la prossima settimana.

4 gg intubato...8 litri di farmaci diluiti, al giorno...si sta malissimo..durante e dopo ( per una settimana)....

A costo di venirti a prendere e riportarti!!!Scommettiamo?;)

sono due

una la finisco oggi

giò ha detto che ti fa scopare miss muretto quel giorno:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto