E SE FOSSiMO SOLO UN BRANCO DI GENTE ASSURDA CHE CORRE INTORNO.......

ma si che sa' tutto .

quando ancora prima dell'atto la chiamai mi disse si ciao sei figlio di tuo padre indi anche se non ci conosciamo il tu e' d'obbligo :D:rolleyes::wall:

ieri mi fa' chiama settimana prossima che ti dico la R.E.A. nuova :rolleyes:

quella della rea e a me non me ne fotte nulla :rolleyes:

pero' e' imbarazzante zio porco come minchia faccio.

quando sono uscito era sul balcone a guardare :D:wall: poi ero fico ieri :D

zio vigliacco le donne:wall:

Non mi ascolti cazzzo!!!!LA MANO TRA LE COSCE ZIO CANE!!!!!:D:D:D

Non mi ascolti cazzzo!!!!LA MANO TRA LE COSCE ZIO CANE!!!!!:D:D:D
vabbe' capo ora vedo. intanto devo prima capire quando mi sveglio dove mi trovo.

lunedi devo essere a sant'agata bolognese a varese e a milano contemporaneamente :rolleyes::wall: poi mercoledi la chiamo per la rea :D

scusi capo ma sto' quazzo di dollaro lo sciortiamo a sangue o no zio porco

credo d'essere uno dei pochi sulla terra ad avere avuto 8 dollari di gain su un'azione e lossare per il cross zio porco

sono innamorato :sad::wall:

Ultima modifica:
vabbe' capo ora vedo. intanto devo prima capire quando mi sveglio dove mi trovo.

lunedi devo essere a sant'agata bolognese a varese e a milano contemporaneamente :rolleyes::wall: poi mercoledi la chiamo per la rea :D

scusi capo ma sto' quazzo di dollaro lo sciortiamo a sangue o no zio porco

E'il loss maggiore finora....non so,ho avuto una mezza idea oggi,ma riguardando con quanto sono già dentro......:(:(:(

E'il loss maggiore finora....non so,ho avuto una mezza idea oggi,ma riguardando con quanto sono già dentro......:(:(:(
questi son cornuti gio'. questi sparano ancora alto :rolleyes:

ho la colf che e' scappata in sud america non si trova zio porco :D:rolleyes::wall:

una delle colf al mondo che non lavorava e gli pagavo i contributi zio porco che ******** che sono :d:

supero simpla

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto