E SE FOSSiMO SOLO UN BRANCO DI GENTE ASSURDA CHE CORRE INTORNO.......

bon vado.
Primo step. cimitero monumentale alle 11.
ci si sente dopo, Fate i bravi. Non i ricchioni!!!!!!!!!

Non sono e non sarò mai capace di gestire i futures o amenicoli vari!!!Sul conto virtuale IG,mi sono trovato l'altro ieri a -68.000€,ieri a -28.000,oggi -46.000€......e tutto perchè non sono capace di tradare nel vero senso della parola!;):up:

e ci credo.....:wall:

apri posizioni per milionate di euri........

oohh rekkia.......UN bund adesso sono 122.430 euri (centoventiduemilaquattrocentotrenta).......;).......

tu guardi solo i margini e non la posizione.......ecco dove giocano le piatte che ti offrono porcherie varie.......

UN dax adesso non vale i 12k di margine .... la posizione è di 7514 x 25....

ricordati questo.......:D

e ci credo.....:wall:

apri posizioni per milionate di euri........

oohh rekkia.......UN bund adesso sono 122.430 euri (centoventiduemilaquattrocentotrenta).......;).......

tu guardi solo i margini e non la posizione.......ecco dove giocano le piatte che ti offrono porcherie varie.......

UN dax adesso non vale i 12k di margine .... la posizione è di 7514 x 25....

ricordati questo.......:D

Proprio perchè lo so tutto questo non faccio ancora stronzate di abilitarmi a qualsiasi cosa.Preferisco pagare caro un ETF,comprarlo a tranches per poterlo tenere fino a che le cose non ti danno ragione!!E finora ho gainato così!;)

'ngiorno rekkie sodomizzate :D

mercati fermi :-o bund in recupero :-o

x quelli del toro : :up: tatteo

x quelli dell'orso : silpla verra' inchiumato molto presto :D

x il resto vale la frase del giorno : siete inutili come la polvere sotto al divano :lol::lol:

ps : ci fosse stato uno che postava la notizia su nokia....-5% e rotti :wall::wall:

'ngiorno rekkie sodomizzate :D

mercati fermi :-o bund in recupero :-o

x quelli del toro : :up: tatteo

x quelli dell'orso : silpla verra' inchiumato molto presto :D

x il resto vale la frase del giorno : siete inutili come la polvere sotto al divano :lol::lol:

ps : ci fosse stato uno che postava la notizia su nokia....-5% e rotti :wall::wall:

Ha staccato il dividendo,0.55 US cents.....leggi sopra!!!;)

Proprio perchè lo so tutto questo non faccio ancora stronzate di abilitarmi a qualsiasi cosa.Preferisco pagare caro un ETF,comprarlo a tranches per poterlo tenere fino a che le cose non ti danno ragione!!E finora ho gainato così!;)

bon......discorso chiuso......:up:

l'importante è che ti ci trovi bene e sei tu a piantarlo al mkt e non viceversa.....:D.....tutto il resto è filosofia.....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto