E SE FOSSiMO SOLO UN BRANCO DI GENTE ASSURDA CHE CORRE INTORNO.......

questi gli hanno fatto la festa con pallottole bum bum, che come entrono esplodono, ecco il motivo per cui non vogliono mostare le foto, anche se credo che sia tutta una balla la morte dello sceicco
http://news.google.it/news/url?sa=t...di_Osama_atroci___Gli_Usa_prendono_tempo.html

"Foto di Osama atroci". Gli Usa prendono tempo

Libero-News.it - ‎49 minuti fa‎
Obama: "Potrebbero incendiare animi". Sul blitz: "Era disarmato". Sul web altra bufala. Taliban: "Vogliamo la prova" a diffusione delle immagini di Osama Bin Laden morto potrebbe "incendiare le passioni" in alcune parti del mondo, per questo la Casa ...

bon......discorso chiuso......:up:

l'importante è che ti ci trovi bene e sei tu a piantarlo al mkt e non viceversa.....:D.....tutto il resto è filosofia.....:up:

Comprendo perfettamente che è stupido lavorare su questi cazzi di etf,ma li gestisci almeno e hai la possibilità di rimediare ad un errore.....;)

questi gli hanno fatto la festa con pallottole bum bum, che come entrono esplodono, ecco il motivo per cui non vogliono mostare le foto, anche se credo che sia tutta una balla la morte dello sceicco

"Foto di Osama atroci". Gli Usa prendono tempo

Libero-News.it - ‎49 minuti fa‎
Obama: "Potrebbero incendiare animi". Sul blitz: "Era disarmato". Sul web altra bufala. Taliban: "Vogliamo la prova" a diffusione delle immagini di Osama Bin Laden morto potrebbe "incendiare le passioni" in alcune parti del mondo, per questo la Casa ...

Ora basterà un petardo per far scendere i listini,questo è il pericolo!!:(

giorno

Poi quando torno gradirei trovare un grafico dello spoore e del fut spoore tf 4 h dal 25 Aprile a oggi ....

ma so che non troverò nulla perchè siete inutili come la polvere sotto il divano...

Appunto !

volete darvi una mossa?????

Erry tu che sei seri per piacere!

grazie

Come disse il saggio:"Sempre meglio trovare il latte a destinazione piuttosto che portarsi la vacca da casa!":D:D:D:D:D

:eek::eek::eek: :lol::lol::lol: Noi in vacanza andiamo sempre in montagna e lì di vacche ce ne sono sempre taaaaaante! :-o:D:D
Ah, buongiorno!! ;)

x GASTO: "siete inutili come la polvere sotto il divano" ha il copyright di 50€ o la posso usare in qualsivoglia momento? :D:D

bon vado.
Primo step. cimitero monumentale alle 11.
ci si sente dopo, Fate i bravi. Non i ricchioni!!!!!!!!!

:up:

Comprendo perfettamente che è stupido lavorare su questi cazzi di etf,ma li gestisci almeno e hai la possibilità di rimediare ad un errore.....;)

no, non è stupido......è che bene o male vai a comprare da rivenditori prodotti a cui potresti accedere direttamente alla fonte senza "ricarichi" più o meno occulti.......;)

sei commerciante , zioladro.....:D.......mica ti insegno niente......:D

comunque non mi permetto di criticare, Giò....la cosa fondamentale è che a te stiano bene, stop......:).......(e che vieni con Frengo ad arrossare un po' di culoni latini.....:D;))

'ngiorno rekkie sodomizzate :D

mercati fermi :-o bund in recupero :-o

x quelli del toro : :up: tatteo

x quelli dell'orso : silpla verra' inchiumato molto presto :D

x il resto vale la frase del giorno : siete inutili come la polvere sotto al divano :lol::lol:

ps : ci fosse stato uno che postava la notizia su nokia....-5% e rotti :wall::wall:
lo venderò a 30 l'orso:-o:-o

Appunto !

volete darvi una mossa?????

Erry tu che sei seri per piacere!

grazie
Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione ... avrei una domanda per Gasto . Mi sembra di ricordare che l'anno passato facesti una previsione su una ripartenza dei volumi e l'azzeccasti in pieno . Siamo nella stessa situazione dell'anno scorso ? Ti aspetti una ripartenza dei volumi nel brevissimo ? Grazie in anticipo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto