E SE FOSSiMO UN BRANCO DI GENTE ASSURDA CHE CORRE IN TONDO SENZA NESSO E RAGIONE??

Mi domando,poco prima di cena,ma come fa un investitore straniero a comprare obbligazione Volkswagen a 1.87% a 5 anni e non essere attratto maggiormente da una Generali che paga il 10.3% a dieci anni?Cosa non torna?

Mi domando,poco prima di cena,ma come fa un investitore straniero a comprare obbligazione Volkswagen a 1.87% a 5 anni e non essere attratto maggiormente da una Generali che paga il 10.3% a dieci anni?Cosa non torna?
bhe se per questo lasciando perdere generali parliamo solo di rischio paese :D

infatti che s'inculino . vogliono ribaltare il principio della rendita da capitale :D

un principio vecchio come il mondo.

l'esempio di una casa in affitto lo sposo sempre:D

se hai una casa in affitto che fai guardi sempre il suo valore o quanto ti rende?

so' cornuti e non bisogna caderci

comunque sei troppo tennico:-o guarda solo un semplice ctz a rischio che io continuo a reputare zero, che sta' facendo :D

Ultima modifica:
il trading e' 98 103 di futures btp quello e' il trading range per tradare tds :-o

tanto piu' s'avvicinano le aste e tanto piu' s'abbassa il verso 98, tanto piu' s'avvicinano e vengono sottoscritti e tanto piu' risale verso i 103 :-o

facile e senza rompersi li coglioni. ovvio in questa fase

Ultima modifica:
tedeschi :-o

(ANSA) - TORINO, 11 LUG - Pininfarina è in gara per ottenere dalla Bmw una commessa per produrre 15.000 auto l'anno per dieci anni. Intanto per la casa tedesca realizzerà, entro il 2012, 144 preserie, assemblando la parte posteriore delle vetture.

L'attività si svolgerà a Cambiano (Torino) e darà lavoro a una ventina di persone, in parte oggi dipendenti De Tomaso. La produzione avverrebbe nello stabilimento di Grugliasco. I tempi sono molto stretti, entro domenica servono garanzie finanziarie per il progetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto