Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chissà invece perché l'autorazzismo è un fenomeno prettamente italiano... ma manco nel peggior paese dell'africa disperata penso si schifino come gli italiani schifano se stessi
chissà invece perché l'autorazzismo è un fenomeno prettamente italiano... ma manco nel peggior paese dell'africa disperata penso si schifino come gli italiani schifano se stessi
l'italiano medio è il peggior rancoroso nei confronti del proprio paese. io sono un critico, ma ti posso confermare che mi sono fatto certe litigate (da venire quasi alle mani) con altri italiani che all'estero si sono azzardati di parlar male del proprio paese, e per giunta davanti ad altri stranieri.
Di base credo che manchi l'occhi critico e l'obiettività: si passa dal tutto al nulla, dal fanatismo al rancore insensato. Come al solito, la verità sta nel mezzo.