max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #11 rikirix ha scritto: tu sei troppo asino per capire una frase, figuariamoci argomentare una risposta Clicca per allargare... noi siamo tutti asini.. eccerto mentre te extra sei il migliore.. degli asini
rikirix ha scritto: tu sei troppo asino per capire una frase, figuariamoci argomentare una risposta Clicca per allargare... noi siamo tutti asini.. eccerto mentre te extra sei il migliore.. degli asini
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2022 #12 max54 ha scritto: noi siamo tutti asini.. eccerto mentre te extra sei il migliore.. degli asini Clicca per allargare... ecco, ora chiama gli amichetti, senza di loro non sei nessuno eh.....
max54 ha scritto: noi siamo tutti asini.. eccerto mentre te extra sei il migliore.. degli asini Clicca per allargare... ecco, ora chiama gli amichetti, senza di loro non sei nessuno eh.....
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #13 rikirix ha scritto: ecco, ora chiama gli amichetti, senza di loro non sei nessuno eh..... Clicca per allargare... na il bove dice cornuto all'asino.. sei proprio un extra
rikirix ha scritto: ecco, ora chiama gli amichetti, senza di loro non sei nessuno eh..... Clicca per allargare... na il bove dice cornuto all'asino.. sei proprio un extra
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2022 #14 max54 ha scritto: na il bove dice cornuto all'asino.. sei proprio un extra Clicca per allargare... allora, dove sono i tuoi amichetti? senza di loro sei proprio un fallito....
max54 ha scritto: na il bove dice cornuto all'asino.. sei proprio un extra Clicca per allargare... allora, dove sono i tuoi amichetti? senza di loro sei proprio un fallito....
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #15 rikirix ha scritto: allora, dove sono i tuoi amichetti? senza di loro sei proprio un fallito.... Clicca per allargare... hai proprio ragione.. sei un fallito e disperato-- dai chiama score, bluck pigi, forex..
rikirix ha scritto: allora, dove sono i tuoi amichetti? senza di loro sei proprio un fallito.... Clicca per allargare... hai proprio ragione.. sei un fallito e disperato-- dai chiama score, bluck pigi, forex..
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2022 #16 max54 ha scritto: hai proprio ragione.. sei un fallito e disperato-- dai chiama score, bluck pigi, forex.. Clicca per allargare... ah, è vero, io ho gli amichetti, tu no.......ma allora perchè cazz quando ti do dell'asino rispondi col NOI?
max54 ha scritto: hai proprio ragione.. sei un fallito e disperato-- dai chiama score, bluck pigi, forex.. Clicca per allargare... ah, è vero, io ho gli amichetti, tu no.......ma allora perchè cazz quando ti do dell'asino rispondi col NOI?
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #17 rikirix ha scritto: ah, è vero, io ho gli amichetti, tu no.......ma allora perchè cazz quando ti do dell'asino rispondi col NOI? Clicca per allargare... perche' non sei asino anche te??.. non vedi le orecchie che ti spuntano
rikirix ha scritto: ah, è vero, io ho gli amichetti, tu no.......ma allora perchè cazz quando ti do dell'asino rispondi col NOI? Clicca per allargare... perche' non sei asino anche te??.. non vedi le orecchie che ti spuntano
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2022 #18 max54 ha scritto: perche' non sei asino anche te??.. non vedi le orecchie che ti spuntano Clicca per allargare... no
max54 ha scritto: perche' non sei asino anche te??.. non vedi le orecchie che ti spuntano Clicca per allargare... no
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #20 rikirix ha scritto: comunque mi garba che confermi di essere asino Clicca per allargare... asino è chi lo scrive.. cioe' quelli come te..
rikirix ha scritto: comunque mi garba che confermi di essere asino Clicca per allargare... asino è chi lo scrive.. cioe' quelli come te..