E' ufficiale i partiti sono morti......

e allora?
nessuno fa colloqui di selezione o anni di servizio ai tavoli gratuito alla festa del'unità per un posto in consiglio comunale...
non serve nessuna selezione...la filosofia è che il rappresentante è un operaio chiamato a svolgere l'incarico affidatogli dai cittadini che han partecipato alla votazione del programma. Chi non rispetta le regole e l'incarico, va a casa. Non c'è il politico corrotto che non posso permettermi di mandare a casa perché porta troppi voti...

cmq mi ritiro che quando parlo di politica l'indice mi va contro :D:lol:

azz.....doloroso:eek:................quello della mano o del piede ?

non lo sono nemmeno nel movimento a 5 stelle

per candidardi ti devi essere iscritto prima di una certa data

liberati dai preconcetti e pregiudizi.... DEMOCRAZIA DIRETTA ...

un movimento deve avere delle regole ..io creo un movimento e stabilisco delle regole .. le regole ci devono essere ... se tu vuoi far parte di un movimento si accettano le regole....

una volta stabilite delle regole ... ci sarà sempre qualcuno contrario è normale... ma la democrazia vuole che la minoranza le accetti....

qs contenitore chiamato movimento 5 stelle afferma che se gli si da il voto dovra essere il TUO rappresentante nei palazzi del potere....
ESSERE IL TUO RAPPRESENTANTE....

e RAPPRESENTERA' quello che VOI CITTADINI AVETE DECISO TRAMITE DEMOCRAZIA DIRETTA...

Grillo in Sicilia è stato chiarissimo a me non interessa il vostro voto se voi cittadini non siete partecipi delle decisioni che si devono prendere per governare la regione....

ma è così difficile comprendere questi concetti.. poi che ogni cosa si possa migliorare strada facendo è sicuro .. ma se non si inizia.... campa cavallo che l'erba cresce....

ma voi pensate davvero che mettere una soglia al premio di maggioranza sia
un attentato alla democrazia?? anzi un colpo di stato??

la democrazia sarebbe un proporzionale puro................non regalare la maggioranza a chi vince magari con il 18%.

p.s.
grillo confonde il consiglio d europa con il consiglio dell unione europea

ma per attaccare l europa e dire che cè del marcio va bene tutto...non stiamo a guardare il capello.

suvvia.

liberati dai preconcetti e pregiudizi.... DEMOCRAZIA DIRETTA ...

un movimento deve avere delle regole ..io creo un movimento e stabilisco delle regole .. le regole ci devono essere ... se tu vuoi far parte di un movimento si accettano le regole....

una volta stabilite delle regole ... ci sarà sempre qualcuno contrario è normale... ma la democrazia vuole che la minoranza le accetti....

qs contenitore chiamato movimento 5 stelle afferma che se gli si da il voto dovra essere il TUO rappresentante nei palazzi del potere....
ESSERE IL TUO RAPPRESENTANTE....

e RAPPRESENTERA' quello che VOI CITTADINI AVETE DECISO TRAMITE DEMOCRAZIA DIRETTA...

....

scusa mi rispondi al quesito sopra.............

tu hai votato quel cambiamento di regola-comportamento??
è stata la base a decidere il cambiamento sulla remissione del mandato?
grazie

se vuoi ti rispondo io..........

NOOOOO

nessuna democrazia diretta...............quella norma è cambiata per volere dei capi............peggio di come avviene all interno dei partiti politici "vecchi".

Allegati

• 09e1ebaee127dcd971cc9cef89485649.jpg
    09e1ebaee127dcd971cc9cef89485649.jpg
    36,8 KB · Visite: 190

Users who are viewing this thread

Back
Alto