E' ufficiale i partiti sono morti......

.....Loro hanno portato il paese alla soglia della bancarotta loro devono assumersi la responsabilità di fronte al paese .
Che si mettano insieme belluscone e bersani ..........

siamo finalmente all'ultimo inciucio della prima repubblica , era inevitabile hanno cercato di sottrarsi alle loro responsabilità prima si sono nascosti dietro monti adesso speravano di farlo dietro il cinquestalle
non ci resta che piangere e che siano le ultime lacrime.............

Allegati

• Schermata del 2013-04-09 09:26:09.png
    Schermata del 2013-04-09 09:26:09.png
    360,2 KB · Visite: 182
Ultima modifica:
siamo finalmente all'ultimo inciucio della prima repubblica , era inevitabile hanno cercato di sottrarsi alle loro responsabilità prima si sono nascosti dietro monti adesso speravano di farlo dietro il cinquestalle
non ci resta che piangere e che siano le ultime lacrime.............

Io l'ultimo mi sa che non lo sopporto proprio.

Non sono d'accordo con questa strategia.

Ti senti ancora con Grillo?

Io penso che l'assenza del vincolo di mandato per il parlamentare sia fra le più alte garanzie democratiche della nostra Costituzione, anche perchè per gli scilipoti e i loro compratori sarebbero consoni e sufficienti i giudici e i carabinieri.

Se non ci fosse il grande padre che diede i natali a Craxi, l'ultimo inciucio non ci sarebbe forse stato o almeno non così. Vorrà forse, così declamando, nascondere la pilatesca decisione di non inviare Bersani in Parlamento in cerca dei voti?

O si pensa che la maggior parte della popolazione abbia ancora lacrime da piangere?

.....Non sono d'accordo con questa strategia........

vedremo nag , parlano di alleanze poltrone spartizioni e manuale cencelli , presto si dovrà parlare di soluzioni e visto che volente o nolente si dovrà partire dalla moneta passerà ancora del tempo e mentre a roma si discute sagunto brucia.......

Il compromesso storico, tralasciando il fatto che fu perseguito e cercato da giganti in confronto alle pulci che saltellano adesso, io prima, da adolescente figgicciotto, pensavo che fosse buono, poi da giovane autonomo ed autonomo dagli autonomi, pensavo che avesse soffocato e provocato lacrime e sangue.

Poi venne Craxi, spalleggiato se non rossotappetato dal nostro "caro" presidente, da me mai amato ed ora detestato. I fantastici anni ottanta.

E ora Grillo lo cerca per sporca tattica? Come pietra tombale di questo ciclo?

Ma quanta gente ci resterà schiacciata sotto? Non sarebbe forse ora di sbrigarsi?

Per me è doloroso andare a votare, mi pesa.

E questa volta un voto a Grillo, si fa per dire ma in effetti non conoscevo nessuno della lista, l'ho dato.

Non vorrei che rimanessi deluso.

......un voto a Grillo, si fa per dire ma in effetti non conoscevo nessuno della lista, l'ho dato........

ma il fine non è ridare il voto al cinquestalle , altrimenti saremmo punto e a capo.
Una volta liberato il parlamento da questi delinquenti voterai qualcun altro fonderai un partito ........o che minchia ne so

Users who are viewing this thread

Back
Alto