E' ufficiale i partiti sono morti......

Si, e' un discorso del 23/2. Spero riprenda vigore ed attuazione nelle settimane a venire da parte soprattutto dei ragazzi dei 5 stelle in Parlamento, piu' che di Grillo

Vedremo. lo spero. ma se fallisse questa rivoluzione soft. allora credo che questo paese è alla vigilia di una scossa violenta.
Mentre qui parliamo di decapitare i capitoli si spesa dello stato per 100/200 mld, cè un signor chiamato BERSANI, che oltre al fatto che non lo hanno votato neanche a bettola, non vuole mollare il malloppo del finanziamento pubblico alla politica.
Ecco io credo che di fronte a ciò non valgano le parole ma bisognerebbe trascinarlo in piazza ed appenderlo, perchè così il popolo ha deciso. Forse esagero, non so, ma è quello che ho dentro.

Il punto e' uno solo: data l'impossibilita' di appoggiare PD o PDL da parte dei M5S, Renzi si sta sfregando le mani....

:ciao: Sono ottimista. A sorpresa questo Governo non avra' vita breve, pura sensazione. L'importante e' che si formi, pero'

....... il segnale è forte e chiaro. Con M5S si comincia a cambiare.......

questo è un segnale forte e chiaro , la politica non è un privilegio ma un passaggio di servizio temporaneo , la priorità è SEMPRE il proprio lavoro.........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    302,8 KB · Visite: 308

Users who are viewing this thread

Back
Alto