E' ufficiale i partiti sono morti......

si , adesso hanno l'ultimo sussulto cercano di coinvolgere il cinquestalle nella suburra romana.
Loro hanno portato il paese alla soglia della bancarotta loro devono assumersi la responsabilità di fronte al paese .
Che si mettano insieme belluscone e bersani ci facciano vedere di che pasta sono fatti , hanno i numeri in parlamento quindici milioni di italiani credono ancora in loro .
Questa volta non ci sarà nessun Monti a fargli da parafulmine

aspettiamo :D

.......il cinquestalle siciliano ha firmato il primo atto politico che certifica la loro scomparsa .....

Regione, boom di provvedimenti dei grillini- gds.it
ssssssssssshhhhhhhhh non ditelo ancora in giro i partiti potrebbero svegliarsi , siamo demagoghi e populisti

Crocetta ha ceduto al cinquestalle , scaltro non lo facevo così scaltro , vediamo se voteranno integralmente il nostro testo sull'abolizione delle provincie siciliane o meno...

La sicilia anticipa il futuro la primavera siciliana continua......;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    36,5 KB · Visite: 430
aria nuova aria fresca , ma che splendida giornata........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    258,4 KB · Visite: 305
Regione, boom di provvedimenti dei grillini- gds.it
ssssssssssshhhhhhhhh non ditelo ancora in giro i partiti potrebbero svegliarsi , siamo demagoghi e populisti

Crocetta ha ceduto al cinquestalle , scaltro non lo facevo così scaltro , vediamo se voteranno integralmente il nostro testo sull'abolizione delle provincie siciliane o meno...

La sicilia anticipa il futuro la primavera siciliana continua......;)

MAGARI FOSSERO 700 miilioni. Purtroppo tutto il parco dipendenti viene ricollocato, quindi è solo un astrazione numerica quei 700 mil.

cque CROCETTA è sicuramente un personaggio di statura. il PD è il cancro dell'italia, ma questo non significa che all'interno non ci siano soggetti pensanti tipo EMILIANO, CROCETTA,.... poi il vuoto cosmico

si difatti. anzi ricollocando quell'esercito di scanzafatiche rischiamo alla fine un costo maggiore. Cque il segnale è forte e chiaro. Con M5S si comincia a cambiare.
Sarà solo l'inizio di un cammino lunghissimo ma senza GRillo avremmo avuto inciuci e immobilisomo politico per altri 5 anni.

Sai cosa mi fa incazzare vedendo i filmati di migliaia di pubblici che non fanno una minkia o che timbrano 5 cartellini alla volta? L'unica volta che ho sentito parlare di licenziamento nel settore pubblico e' stato durante il governo Monti, ma ovviamente poi non se ne e' fatto nulla. Il settore pubblico e' un comparto di intoccabili e nel programma del 5 stelle non mi pare ci sia qualcosa che parli di tagliare coloro che sono stati assunti con falsi concorsi a fini clientelari. Altra cosa da fare sarebbe quella di imporre 2 tipi di stipendi: 1200 euro x impiegati e max 3000 euro x i dirigenti. Ma anche qui non ho letto niente di cio'....

E considera il fatto che il tipico dipendente pubblico siciliano sputa fuoco e fiamme su Grillo, una cosa che ho constatato in varie situazioni.....ma molti ridono affermando che tanto neanche loro li scalfiranno....

PAROLE SANTE. purtroppo l'epicentro di ogni male, ovvero la spesa pubblica improduttiva, non rientra se non marginalmente nel programma M5S. Ovviamente applicando tutto il programma credo che 70 mld di risparmi l'anno ci siano, a livello nazionale. Ma è davvero poco. Sono convinto che si può tagliare fino a 200 mld l'anno. Certo, bisogna intervenire su ogni singola spesa pubblica, dal singolo ufficio, al grande Ministero. Inoltre visto che il debito è stato creato per mantenere tutti i privilegi di tutte le caste politiche e burocratiche, io sarei per una confisca di beni e conti almeno con valore retroattivo di 30 anni. ESEMPIO pratico:
quel verme di GIULIANO AMATO prende 50.000 euro di pensione e benefits al mese. Bene da oggi causa emergenza storica con decreto legge non prendi oltre 3000 euro. ma devi restutuirmi i 47.000 euro per almeno il periodo politico in cui hai usufruito di tale trattamento. Ti confisco l'ammontare e se è sparito il tesoro, quasi sicuramente, ti carcero. Su questo punto grillo lo aveva accennato ma poi non lo visto in programma.
IL debito lo hanno fatto loro, le caste, le lobby, l'apparato pubblico statale, ed ora lo fanno pagare a noi. Purtroppo sarà durissima processarli in massa. Per ora abbiamo solo Grillo come cavalo di troia per scardinare il sistema, ma se non basterà, vedremo il da farsi. io sono per la rivoluzione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto