E' una giornata strana oggi...

patatina 77

Creatore di UGC
mi sento strano,
mi succedono cose strane,
la gente mi parla strano,
il cielo è strano,
perfino la macchina va strano
il cane poi m'ha pisciato sulle scarpe.

Mi sento come catapultato in un universo parallelo. :(

Ma è tutto come prima o mi ha cominciato a funzionare una parte del cervello solo adesso?

e mi dedico anche sta canzone, và.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QqyKY1tKylg]Se fai l'amore come cammini - YouTube[/ame]

mi sento strano,
il cielo è strano,

Ma è tutto come prima o mi ha cominciato a funzionare una parte del cervello solo adesso?

ci sono giornate così, quando non sei in armonia con l'universo
poi, all'improvviso, sterzi, a destra o a sinistra, e tutto torna normale
però, sgancia la boccia , che rallenta
la catena invece tienila , c'è sempre un perchè ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vPClH-7ztMM&ob=av3e]J.AX - Piccoli Per Sempre - YouTube[/ame]

Un uomo di 30 anni, alto, di bell`aspetto, soffre da quando è nato di mal di testa...un mal di testa talmente forte che non gli permette di dormire la notte. Da tempo cerca una cura, è stato visitato dai medici più bravi d`Italia che però non trovano cure per questo poveretto.
Un giorno sente parlare di una clinica in Svizzera specializzata in tutti i tipi di mal di testa, anche quelli praticamente incurabili; così decide di andarci. Arrivato li, il medico che lo tiene in osservazione gli preleva un campione di urine e gli fa le analisi del sangue... Poi gli dicie di tornare li dopo una settimana.
Una settimana dopo l`uomo è li:
Uomo: "Allora dottore, ha scoperto la causa del mio mal di testa?"
Dott.: "Si... L`unica cura per farle passare definitivamente il mal di testa è tagliarle i testicoli."
Stupito, l`uomo risponde: "Come i testicoli?! Ho solo 30 anni, ho tutta la vita davanti... Ci devo pensare su."
L`uomo torna a casa ma nella settimana che segue il mal di testa peggiora. Così si decide ad affrontare l`operazione. Torna nella clinica e si fa mettere sotto i ferri. Quando l`operaziene è finita l`uomo si sveglia e, effettivamente, si sente benissimo.
Così decide di ri-vestirsi tutto a nuovo da un costosissimo e bravissimo sarto...
Arrivato li, il sarto lo misura con il metro...
Sarto: "Allora, lei che taglia porta di mutande?"
Uomo: " Una seconda"
Sarto: "Mi permetto di obbiettare, un uomo come lei porterà almeno una quarta!"
Uomo: "Guardi, le assicuro che è da quando sono ragazzo che porto una seconda!"
Sarto: " No, guardi, è praticamente impossibile... Se lei portasse una seconda le mutande le stringerebbero talmente tanto i testicoli da provocarle un fortissimo mal di testa!"

mi sento strano,
il cielo è strano,

questo è uno di quei pochi 3d per i quali vale la pena di collegarsi ogni tanto e di perderci un secolo in più.
è molto bello quanto dici U., sì molto bello e fa pensare.
capita anche a me sai...e molto spesso anche. sembra di svegliarsi e di vivere come una vita differente dal quotidiano, sembra quasi di osservarsi in modo distaccato e di vedere che quanto ci circonda non è quello che siamo abituati a vedere quotidianamente o forse siamo noi che solo per quell'attimo, quel giorno non siamo più gli stessi, uguali ma diversi. e allora le luci, i suoni le parole di tutti i giorni ci sembrano straniere e mai comprese fino in fondo.
poi tutto passa e finisce e quasi tutto torna come prima e magari noi non ne siamo contenti.
non ne conosco il motivo e non so darne una spiegazione e non ho provato neppure a cercarla.
però mio caro U. se uno di qui giorni fosse così per entrambi allora mi piacerebbe veramente appoggiare la mia testa sulla tua spalla e farmi accarezzare, poi tanto tutto finisce e quasi tutto torna come prima e magari noi non ne siamo contenti.
f

Ultima modifica:
Una strana giornata
non si muove una foglia
ho la testa ovattata
non ho neanche una voglia
non c'? via di scampo
devo farmi per forza uno shampoo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ccqcpOLaMk8]GIORGIO GABER Lo Shampoo - YouTube[/ame]

questo è uno di quei pochi 3d per i quali vale la pena di collegarsi ogni tanto e di perderci un secolo in più.
è molto bello quanto dici U., sì molto bello e fa pensare.
capita anche a me sai...e molto spesso anche. sembra di svegliarsi e di vivere come una vita differente dal quotidiano, sembra quasi di osservarsi in modo distaccato e di vedere che quanto ci circonda non è quello che siamo abituati a vedere quotidianamente o forse siamo noi che solo per quell'attimo, quel giorno non siamo più gli stessi, uguali ma diversi. e allora le luci, i suoni le parole di tutti i giorni ci sembrano straniere e mai comprese fino in fondo.
poi tutto passa e finisce e quasi tutto torna come prima e magari noi non ne siamo contenti.
non ne conosco il motivo e non so darne una spiegazione e non ho provato neppure a cercarla.
però mio caro U. se uno di qui giorni fosse così per entrambi allora mi piacerebbe veramente appoggiare la mia testa sulla tua spalla e farmi accarezzare, poi tanto tutto finisce e quasi tutto torna come prima e magari noi non ne siamo contenti.
f

Oggi non pranzo. Farò una passeggiata lungo i fossi a spaventare gli aironi. Mi piace vederli alzarsi in volo, faticosamente.

T'immaginerò. :vicini:

Users who are viewing this thread

Back
Alto