ebbbasta...in fondo è morta una scrittrice terrorista (3 lettori)

enjoym8

Forumer attivo
Finalmente una analisi degna e suffragata, di sensazioni non ce ne facciamo niente.
Prima di parlare documentarsi e analizzare, il resto è aria.

Il Conte

P.S. --> Chiaramente alludevo al post di Argema
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
enjoym8 ha scritto:
Finalmente una analisi .., di sensazioni non ce ne facciamo niente.
Prima di parlare documentarsi e analizzare, il resto è aria.

Questo è un problema che riguarda un pò tutti noi, mi ci metto anche io.
Ci si ferma alle sensazioni, ci si fa una opinione in base a quelle. E l'opinione, proprio perchè formata in base a delle sensazioni, è spesso dettata da fattori tutt'altro che razionali.

In molti di noi c'è il forte desiderio di volersi formare una opinione, ma senza la fatica dell'approfondire .. e si finisce con l'innamorarsi di quella opinione.
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Questo è un problema che riguarda un pò tutti noi, mi ci metto anche io.
Ci si ferma alle sensazioni, ci si fa una opinione in base a quelle. E l'opinione, proprio perchè formata in base a delle sensazioni, è spesso dettata da fattori tutt'altro che razionali.

In molti di noi c'è il forte desiderio di volersi formare una opinione, ma senza la fatica dell'approfondire .. e si finisce con l'innamorarsi di quella opinione.


superficialità in poke parole :p

ossequi supremissimo :-o
 

enjoym8

Forumer attivo
La pochezza culturale ormai la fa da padrona, provare la fondatezza di un'ipotesi o di un argomento è prerogativa di pochi forse di nessuno.
Non ci rendiamo conto che ciò ci impoverisce e ci rende al pari delle bestie.

Il Conte
 

Zymurgy

Forumer attivo
enjoym8 ha scritto:
La pochezza culturale ormai la fa da padrona, provare la fondatezza di un'ipotesi o di un argomento è prerogativa di pochi forse di nessuno.
Non ci rendiamo conto che ciò ci impoverisce e ci rende al pari delle bestie.

Il Conte

Che due @@ ....
 

enjoym8

Forumer attivo
Disprezzare gli animali io ??? Tutt'altro.....pensa che mi sono addirittura sposato. :D :D

Il Conte

P.S. --> Mia moglie è chiaro che non frequenta il forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto